Francesca Ferragni, tubino nero e scollatura vertiginosa: “Ultimo”

Francesca Ferragni conturbante più che mai: il tubino nero ha una scollatura super, la ragazza infiamma Instagram: “E’ l’ultimo”

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen da Instagram)

E’ la meno glamour delle sorelle Francesca Ferragni, anche perché il suo lavoro non è certo quello di influencer. E’ infatti una dentista, anche se i suoi follower su Instagram sono oltre un milione e peraltro in costante crescita. Merito anche di un corpo da favola e immagini che lasciano a bocca aperta sul suo profilo social.

Amante della musica, del cibo, del fitness e soprattutto dei viaggi, la Ferragni nelle ultime settimane si è rilassata al mare insieme alle sorelle, per una vacanza extralarge con Chiara e Valentina. Un viaggio in famiglia che ha portato le ragazze a toccare vari punti, dalla Sardegna fino al napoletano, con la Costiera e le isole, Capri e Ischia.

La foto recente con le due sorelle ha conquistato davvero tutti; in barca, le tre in bikini hanno offerto uno spettacolo unico, che ha avuto milioni di like, postata dai profili da Chiara, Valentina e Francesca.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni in barca col bikini di Chiara: posa da diva e curve da urlo

Francesca Ferragni, divina in bikini

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen da Instagram)

La Ferragni si sta godendo l’ultimo giorno di vacanza tra Capri e la Costiera ed il suo profilo è costellato dalle immagini della bella dentista – sicuramente la più seguita d’Italia e tra le più belle – in bikini, ad evidenziare un corpo super e perfetto. E, siamo sicuri, chiunque sarebbe ben disposto a farsi visitare da un dottore così.

Bikini vari e colorati, come quello giallo con slip sgambato a lascare in evidenza il suo fondoschiena, sicuramente tonificato da esercizi ginnici; ma anche reggiseni a fascia e ad incrocio a lasciare poco all’immaginazione, rigorosamente della “Chiara Ferragni brand“, giusto per giocare in casa e fare pubblicità all’azienda della sorella.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, ha messo da parte i costumi; si è esibita con un abito nero, un tubino attillato a fasciare le sue forme perfette per uno spettacolo davvero unico. Decisamente corto, sopra al ginocchio a mostrare le sue gambe, la Ferragni, il vestito è aperto sui fianchi e soprattutto ha mostrato una scollatura vertiginosa, davvero esagerata per il décolleté in primo piano. “Ultimo giorno” ha scritto nella didascalia riferendosi evidentemente alla fine delle vacanze.

Impostazioni privacy