Laura Cremaschi infiamma in bikini: la foto dall’alto è da svenire

Laura Cremaschi ha infiammato tutti i suoi follower con una foto dall’alto. Lei è in bikini con un fisico pazzesco: lo scatto è da svenire.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Laura Cremaschi è molto conosciuta dal pubblico di Canale 5 per essere subentrata come Bonas di Avanti un altro dopo Paola Caruso. Dopo aver ricoperto quel ruolo portando abiti succinti e aver imbarazzato centinaia di concorrenti del game show, ha poi cambiato ruolo per essere la Regina del Web.

Anche dal salottino del Minimondo Laura continua ad incantare il pubblico e continua a farlo anche quando non è in onda attraverso i social. Da mesi, complice l’estate, sta pubblicando degli scatti bollenti facendo infiammare gli animi di tutti quelli che la seguono.

La cremaschina, così come si fa chiamare sui social, lo ha fatto anche poco fa. Ha incantato tutti con una serie di foto dall’alto dove sei è in bikini e la sua forma fisica è pazzesca e la sua posa molto provocante. Ma ecco qui di seguito i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Cremaschi, il costume è mini: una dea con cappello e occhiali

Laura Cremaschi infiamma i social con una foto dall’alto in bikini

Laura Cremaschi post Instagram
Laura Cremaschi post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, la bellissima Laura mentre sale le scale, uscendo dall’acqua, in bikini. Un cappello le copre il viso, ma il resto è ben evidente ai suoi fan. Su Instagram è seguita da 1 milione di follower e sicuramente tutti sono rimasti incantati dal suo fisico pazzesco.

Il bikini evidenzia la sua forma fisica al top e le sue curve pazzesche. Ma non contenta di questa foto con cui già ha fatto rimanere senza parole e senza fiato molte persone, ha deciso di pubblicarne un’altra con una posa molto provocante.

Laura Cremaschi post Instagram
Laura Cremaschi post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre alza gli occhi per guardare lontano e sporgere il suo lato B in modo da far salire il livello di provocazione. L’ex Bonas continua ad essere mozzafiato e in tanti l’hanno paragonata addirittura ad una dea.

 

Impostazioni privacy