Nina Senicar, il costume è leopardato: décolleté in bella vista

Nina Senicar ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il décolleté in bella vista. La modella ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Nina Senicar
Nina Senicar (screenshot Instagram)

Nina Senicar ha da sempre infiammato gli animi dei telespettatori da quando da modella è diventata testimonial di vari brand ed è entrata a far parte del cast di programmi televisivi. Lei è anche un’attrice di talento. Infatti l’abbiamo vista in diversi film al cinema.

Ma, come tutte le belle donne del mondo dello spettacolo, anche lei non resiste alla tentazione di apparire sui social in scatti bollenti e pose sensuali. Dunque, poco fa ne ha pubblicato uno per il quale tutti i suoi fan sono impazziti.

Dopo le foto con il suo compagno e il suo bambino, Nina documenta i suoi impegni di lavoro e le sue esperienze di vita. Tuttavia, i veri e propri boom di like arrivano in quelle foto in cui mostra tutta la sua bellezza al naturale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nina Senicar, gita in canoa bollente: fisico divino in costume

Nina Senicar spettacolare: costume leopardato e décolleté in bella vista

Nina Senicar post Instagram
Nina Senicar post Instagram (screenshot)

Eccola qui, come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, la bellissima modella mentre è distesa a pancia in giù con un costume leopardato e con il décolleté in bella vista. Lei porta una treccia ai capelli e gli occhiali da sole, ma il suo sguardo penetrante si vede molto bene.

questa foto è stata una vera e propria esplosione di fiamme, cuori e occhi a stelline e a cuoricino per lei. I suoi fan non sapevano più come esprimere la loro emozione perchè sono rimasti tutti a bocca aperta. Diversamente non potrebbe essere vista la sua bellezza mozzafiato.

Nina Senicar post Instagram
Nina Senicar post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, invece, Nina ha dato prova di avere un fisico pazzesco e una forma fisica al top. La vedete mentre si aggrappa e stende le sue bellissime gambe.

Impostazioni privacy