Paola Caruso rovente in bikini: “Sei uno spettacolo”

Paola Caruso ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto mentre è in spiaggia in costume. Per lei tanti complimenti: “Sei uno spettacolo”.

Paola Caruso primo piano
Paola Caruso (screenshot Instagram)

Paola Caruso si sta godendo il sole e il mare di questa estate 2021, come tutti i personaggi noti dello spettacolo e non. La famosissima prima Bonas di Avanti un altro continua ad incantare i suoi follower con degli scatti bollenti.

Su Instagram è seguita da quasi 900 mila persone e ne ha fatta di strada da quando era protagonista del game show di Paolo Bonolis. Ha partecipato a reality spagnoli, all’Isola dei Famosi e ha affrontato il tema dell’adozione nei salotti di Barbara D’Urso. Ha ritrovato la sua vera mamma.

Ma non solo. Ha chiesto aiuto a Barbara per far sì che il padre del suo bambino tornasse da lei. Impresa che non le è riuscita, ma era comunque riuscita a ritrovare l’amore accanto a Dario Socci. I due si sono lasciati da poco, ma lei continua ad essere bellissima ed esplosiva sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Caruso non ci nasconde niente: mostra avanti e dietro

Paola Caruso rovente in bikini sulla spiaggia: “Sei uno spettacolo”

Paola Caruso post Instagram
Paola Caruso post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, l’ex Bonas mentre passeggia sulla spiaggia di Cala Marin e sfoggia un bikini che esalta le sue forme. Il reggiseno, infatti, si incrocia sul davanti evidenziando il suo décolleté che a stento rimane coperto. Lei si è messa in posa, guardando il mare davanti a sè.

In quella posa sensuale si vede la sua forma fisica sempre al top. Dopo qualche scatto dedicato al figlio Michelino, a Paola piace provocare i suoi follower e ottiene il risultato sperato. Infatti, molti le hanno scritto per farle i complimenti: “Sei uno spettacolo”.

Paola Caruso post Instagram
Paola Caruso post Instagram (screenshot)

Eccola, poi, in un’altra foto mentre guarda chi la sta fotografando e sorride. Inutile dire quanti cuori e stelline sono arrivati per lei. Per molti è “bellissima”, “splendida”, “un angelo”.

Impostazioni privacy