Sanremo 2022, chi al fianco di Amadeus? “La strada è segnata”

Sale la curiosità su chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2022. La prossima edizione del Festival potrebbe segnare una svolta: “Strada segnata”

Sanremo 2022
Il presentatore Amadeus  (screenshot da Instgaram)

Nonostante sia ancora una suggestione, quella di vedere due volti inediti al fianco di Amadeus, sul web diversi utenti stanno già fremendo. Chi vedremo durante la prossima edizione del Festival accanto al noto presentatore? Le ipotesi al momento si sprecano, visto che l’incertezza regnava fino a qualche mese fa anche sulle sorti di Amadeus (per 3 volte di fila al timone del Festival).

Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, Mahmood apre al ritorno: “Sì, a una condizione”

Sanremo 2022 sarà condotto dunque dal conduttore di Ravenna, anche se durante la conferenza stampa dell’edizione 2021 aveva annunciato che non ci sarebbe stata alcuna “tripletta”. In programma anche l’Eurovision per l’ex presentatore dell’Eredità, che dovrebbe presentare il Contest musicale nel mese di maggio. Ma andiamo a scoprire insieme chi potrebbe affiancarlo all’Ariston il prossimo anno.

Sanremo 2022, due influencer per Amadeus?

Amadeus Festival di Sanremo
Amadeus Festival di Sanremo (Getty Images)

Sempre più insistenti dunque le voci di un possibile affrancamento da parte di due influencer al conduttore di Sanremo, è intervenuto Cecchi Paone da NuovoTv sulla questione. Paone ha risposto alla lettera di una spettatrice, confermando che la volontà sarà quella di svecchiare il format. “La strada è segnata. Le parole d’ordine saranno svecchiare e ringiovanire, specialmente nell’offerta musicale”.

E i nomi sono già importanti, visto che nelle scorse settimane si è parlato di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Difficile ma non impossibile, visto che regna ancora un certo alone di mistero su chi affiancherà Amadeus. Fiorello non ha ancora trovato conferma, e la presenza di due volti noti dei social potrebbero segnare una piccola svolta per il Festival.

Impostazioni privacy