Antonella Mosetti esplosiva sul finale del mese: agosto di fuoco!

Antonella Mosetti ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in costume da perdere il fiato. La modella saluta agosto: curve da favola

 Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Chiude col botto il mese di agosto di Antonella Mosetti. La showgirl romana, che ha intrattenuto per tutta l’estate i suoi follower, portandoli con se nelle sue vacanze, non ha intenzione di arrendersi negli ultimi scampoli di questa esuberante stagione estiva. Sempre sul pezzo, attivissima sui social come non mai, ogni giorno regala al mondo del web nuovo materiale, spesso bollente e accattivante, come il post di questa mattina.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti senza veli: si mette in mostra e fa una richiesta

Non certo nuova a contenuti del genere, la Mosetti si è immortalata nell’ennesimo scatto in bikini, sfoderando un costume a dir poco provocante. Curve in bella mostra e classica posa da Sirenetta, sul lettino, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

Antonella Mosetti, in costume fa impazzire i fan

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Dopo la carrellata di scatti in piscina, questa volta è la spiaggia la location di Antonella. La modella ha deciso di godersi questi ultimi giorni di agosto al mare, e nella mattinata di oggi – 30 agosto – ha condiviso uno scatto a dir poco elettrizzante. Tra i lettini e le sdraio si stende rilassata, mentre sfoggia un costume a quadretti rosso e bianco minuscolo, che risalta le sue curve da pin up.

Fan in delirio ovviamente per tanta sensualità, riversatisi nei commenti con commenti e like in quantità. Sono già più di 100 i messaggi sotto al post, tra complimenti ed emoticon di ogni tipo. In didascalia la modella ha semplicemente hashtaggato “agosto2021”, forse per salutare anche l’ultimo mese dell’estate.

Impostazioni privacy