Barbara D’Urso versione combattente in bikini: ‘salvagenti’ incontenibili

È Barbara D’Urso a infiammare gli ultimi giorni estivi con due foto in piscina dove da lottatrice diventa bomba sensuale: che salvagenti in bikini!

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Manca poco al ritorno in televisione di Barbara D’Urso. L’amatissima conduttrice di Canale 5 però nella nuova stagione televisiva perderà gran parte del suo spazio, poiché ‘Domenica Live’ e ‘Live’ verranno cancellati dal palinsesto Mediaset. Però il consueto appuntamento con Pomeriggio 5 viene confermato e a settembre dunque la rivedremo in azione. Già in questi giorni la conduttrice si è detta prontissima per ricominciare e lo mostra soprattutto sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso sotto attacco: che sfuriata dall’ex gieffina

Anche oggi, come sempre mattiniera, la conduttrice condivide un nuovo post su Instagram, dove è molto attiva e vanta oltre 2,7 milioni di followers. In bikini all’interno della piscina mostra i pugni in versione combattente, ma l’occhio del popolo dei social cade inevitabilmente lì.

Barbara D’Urso in bikini mostra i pugni: ma le ‘bombe’ sono protagoniste

Barbara D''Urso in piscina
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Pronti, via ed è già settembre. Il tempo sembra essere volato in questa estate dove le persone sono potute tornare a viaggiare, sempre con le dovute precauzioni. A viaggiare in giro per il sud Italia è stata anche Barbara D’Urso, che si prepara a tornare protagonista del pomeriggio della televisione italiana.

Nel frattempo si gode gli ultimi giorni di vacanza in piscina, location del suo nuovo post su Instagram. Su questo si mostra con dei pantaloncini da boxer, e il reggiseno del bikini che mostra due ‘bombe’ incontenibili, sopratutto se l’intento è quello di lottare a pugni chiusi, proprio come la posa che ha assunto. Nella descrizione scrive: “Pronta”, con tanto di hashtag “col cuore”, mentre i suoi milioni di folowers si affrettano a mettere mi piace al post che arriva a sfiorare quota 10 mila in poco tempo.

Impostazioni privacy