Elena Santarelli sfoggia un corpo da favola in barca: il bikini è striminzito

Elena Santarelli ripensa all’estate appena trascorsa e posta alcuni scatti che fanno girare la testa ai suoi tantissimi follower, in bikini è favolosa

Elena Santarelli ammaliante
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower, stiamo parlando dell’incantevole Elena Santarelli.

Nella serata di ieri la nota ed amatissima conduttrice si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia. Sul suo profilo Instagram ha infatti postato alcuni dei momenti vissuti con la sua splendida famiglia durante le vacanze estive. Nel primo scatto sfoggia un corpo mozzafiato in barca, indossa un bikini minuscolo che mette in risalto le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si mette in posa nell’acqua cristallina: ‘pesca’ protagonista

Lo slip è striminzito e a stento la copre, l’occhio dei fan però cade soprattutto sul suo décolleté esplosivo, il costume quasi non riesce a contenerlo. Il cappellino le copre il viso e il sola la bacia, con la sua sensualità e il suo corpo stupendo Elena Santarelli ha fatto perdere la testa a tutti.

Elena Santarelli in barca è uno schianto, il minuscolo bikini esalta le sue curve da sogno

Elena Santarelli sensuale
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Il tempo passa ma Elena Santarelli è sempre più seducente e meravigliosa, con il suo corpo stupendo continua a conquistare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, sorride davanti al tramonto: “Ridi, ridi ma…” è pazzesca!

Gli scatti postati ieri sera su Instagram hanno ammaliato il web, soprattutto quelli in cui si mostra in bikini. Foto che oltre ad esaltare la sua bellezza mettono in evidenza il suo corpo pazzesco. Il primo scatto del post la ritrae con un costume minuscolo che esalta le sue curve da paura, Elena Santarelli è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy