Giorgia Crivello sul parquet col costume intero: le curve stanno per uscire!

Scatto super sensuale per Giorgia Crivello questa mattina. La showgirl si mostra in costume intero sul parquet, curve in primo piano e sguardo accattivante

Giorgia Crivello
La modella Giorgia Crivello (Instagram)

Buongiorno di fuoco per Giorgia Crivello. La nota showgirl è intervenuta questa mattina sul suo profilo Instagram con il solito post ammaliante e sensuale. Uno scatto sensuale in stile quasi “flashdance”, in cui l’influencer si è mostrata in un costume nero sdraiata sul parquet. Curve in bella vista per la splendida modella ex conduttrice televisiva, che in questi giorni sta continuando a regalare ai fan scatti sempre piccanti e stuzzicanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello si tira su il costume: in bianco e nero è stupenda

In didascalia questa volta non si è dilungata, scrivendo semplicemente: “Amore mio”, con cuore nero al posto della “o”. Possibile dedica al fidanzato Stefano Laudoni? I due sono soliti alle smancerie sui social, anche se non è arrivato nessun tag per il compagno.

Giorgia Crivello, posa da sogno: i fan apprezzano

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Una delle showgirl più attive sui social, anche nel corso di tutta l’estate la Crivello ha accompagnato i suoi follower nei suoi viaggi e nelle sue vacanze. Appena tornata da Porco Cervo, dove ha anche incontrato la collega influencer Chiara Ferragni – con la quale si è immortalata in un paio di scatti – Giorgia ha trascorso parte delle sue vacanze nelle Canarie, insieme al fidanzato, a Fuerteventura.

Tornata in Italia ha subito ripreso il suo lavoro da influencer e si è messa al lavoro tra creme per il viso e prodotti di bellezza, pubblicizzandoli nelle sue storie. Moltissimi i video nella giornata di ieri, mentre oggi è intervenuta con un post di rara bellezza. In costume, sul pavimento, si distende mettendo in mostra il suo fisico perfetto.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy