Sabrina Salerno in finestra copre le spalle e mostra la scollatura: esplosiva

La magnifica Sabrina Salerno condivide un nuovo post su Instagram come sempre esplosivo: con le spalle coperte la scollatura mostra le curve

Sabrina Salerno sorriso
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

L’estate sta finendo e la splendida Sabrina Salerno ha già salutato il mare. Infatti dopo aver girato il sud Italia e aver mostrato a  tutti splendide foto in bikini, la cantante ora si è spostata al nord, vicino Venezia, per godersi un po’ di fresco in una fantastica villa. Ovviamente anche lì i nuovi post sul suo profilo Instagram non possono mai mancare, visto che il suo milione di followers su Instagram la attende sempre con entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, vestito nero attillatissimo: curve che aumentano la temperatura

Infatti ieri in tarda serata arrivano una serie di nuovi scatti che la vedono con un vestitino nero molto attillato, ma soprattutto scollatissimo. Curve sempre grandi protagoniste del post grazie a una scollatura pazzesca.

Sabrina Salerno, la scollatura è vertiginosa: l’occhio cade lì

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Bella e sensuale Sabrina Salerno, che con la sua semplicità è riuscita a conquistare il popolo italiano e non solo. Infatti su Instagram vanta un grande seguito, con più di un milione di followers, sempre attenti ai nuovi post esplosivi che condivide.

Nell’ultimo pubblicato la vediamo sempre a Villa Condulmer, vicino Venezia, dove sta trascorrendo questi ultimi giorni d’agosto. Questa volta però invece che in bikini la vediamo vicino a una finestra, mentre si copre le spalle con quello che sembra essere un fazzoletto. Ma se le spalle sono coperte, le ‘bombe’ possono esplodere in una scollatura vertiginosa dove è impossibile non buttare l’occhio. Questo lo sapranno bene i suoi followers, che al post mettono subito oltre 30 mila mi piace, mentre lei nella descrizione prova distogliere l’attenzione dalle curve scrivendo “La finestra alle spalle”, ma forse con scarsi risultati.

Impostazioni privacy