Salmo invia foto ‘hot’ su Instagram? Due ragazze accusano il rapper: “Che schifo”

Salmo finisce nella bufera, due ragazze accusano il rapper di aver inviato loro delle immagini e dei video osé su Instagram, cosa hanno detto

Salmo accuse
Il rapper Salmo (Screenshot da Instagram)

Dopo le critiche ricevute per il suo concerto a Olbia Salmo è finito di nuovo al centro di due polemiche e attacchi sui social. Il motivo? Una ragazza di nome Asia lo ha accusato di averle mandato delle foto ‘hot’ sul suo profilo Instagram.

La ragazza ha fatto sapere che il rapper le ha mandato la foto del suo pene senza che lei glielo avesse chiesto. Intervistata da il Fatto Quotidiano Asia ci ha tenuto a precisare che non le importa chi è, non vuole vedere il suo ‘arnese’. Ha poi ribadito che chiunque sia il ragazzo non vuole, le fa schifo.

LEGGI ANCHE >>> Salmo preso di mira dal mondo della musica: pesanti attacchi per il concerto a Olbia

Asia ha detto che tutto è come sembra, come ha fatto vedere nello screen postato su Instagram. Nello scatto si intravede un organo maschile, ma è nascosto da un emoticon. La ragazza pensa che queste sono persone che pensano di poter fare tutto nella vita, si credono degli Dei. Ha poi raccontato che Salmo poco dopo averle mandato la foto osé l’ha cancellata, ma lei aveva già fatto lo screenshot.

Salmo invia foto e video osé su Instagram, il rapper finisce nella bufera

Asia ha fatto sapere di aver conosciuto Salmo qualche anno fa ad un concerto, lei aveva il pass per il backstage perché un suo amico lavorava lì.

In quelle occasioni il rapper ci provò con lei, anche davanti alla sua fidanzata, tra loro però non ci fu nessun flirt. Ha poi aggiunto che le faceva delle avances ma non le davano fastidio perché non si spingeva troppo oltre.

Asia non è l’unica ragazza che ha accusato Salmo, anche Giorgia ha confessato di aver ricevuto su Instagram foto e video del suo organo. La donna pensa che il rapper sia davvero triste, lei era anche una sua fan ma l’ha davvero delusa. Ha poi rivelato che lei ha anche due figli e ha avuto paura che vedessero anche loro le foto hot del rapper.

Impostazioni privacy