Antonella Clerici, arriva l’incoronazione da Platinette: “Lo fa davvero”

Antonella Clerici è pronta a tornare protagonista anche nella prossima stagione televisiva: intanto ha ricevuto “l’incoronazione” da parte di Platinette

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screen da Instagram)

Conduttrice amatissima da grandi e piccini, Antonella Clerici è ormai un volto noto della tv italiana. Tornata su Rai 1 nello scorsa stagione con “E’ sempre mezzogiorno“, la conduttrice è stata riconfermata dall’azienda di Stato con il suo programma. Uno show innovativo, sempre incentrato sul cibo che è un po’ il suo marchio di fabbrica, ma diverso da “La prova del cuoco“, pensionato da Viale Mazzini con la Isoardi in conduzione.

La Clerici, quindi, dopo un esilio più o meno forzato dal piccolo schermo, è tornata a tambur battente, anche grazie alla conduzione di “The voice senior“, la versione “old” del celebre talent di Rai 2 che ha riscosso grande successo di pubblico. Ed anche quest’altra trasmissione tornerà nuovamente in onda in autunno.

Si prospetta, quindi, una stagione intensa lavorativamente parlando per “Antonellina“. La conduttrice, però, sembra solo che essere contenta e pronta a questo nuovo tour de force.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, arriva la confessione: “Non abbiamo intenzione di farlo”

Antonella Clerici, l’elogio di Mauro Coruzzi

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screen da Instagram)

L’ottimo lavoro svolto dalla Clerici e la passione – oltre al trasporto – che ci mette nelle trasmissioni non sono passate inosservate agli occhi di Platinette, sempre molto critico. Mauro Coruzzi, nella sua consueta rubrica su “DiPiùTv”, ha analizzato l’operato della conduttrice esprimendosi con toni lusinghieri.

Ha rinnovato la sua popolarità con ‘E’ sempre mezzogiorno’ dopo una quasi totale assenza – ha spiegato il giornalista – lo fa davvero quando ci crede, anche se ha fatto alti e bassi e sa tornare regina in tv” ha scritto Platinette.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screen da Instagram)

Sulla rivista, poi, Mauro Coruzzi ha ripercorso un po’ il cammino della Clerici, la sua carriera, spiegando come il “Chi sei e da dove chiami” rispondendo ad ogni telefonata dei giochi da casa rappresentino un forte legame affettuoso con chi la guarda e la ascolta. “Con il telefono ha sempre avuto un gran daffare” ha concluso.

Impostazioni privacy