Antonella Mosetti si scaglia contro Giulia De Lellis: parole al vetriolo

Antonella Mosetti, rispondendo ad una domanda su Giulia De Lellis, non è andata giù leggera, anzi. Ecco che cosa ha detto l’opinionista sull’influencer.

Antonella Mosetti Giulia De Lellis
Antonella Mosetti Giulia De Lellis (Fonte Facebook)

Nella prima edizione del Grande Fratello Vip uno dei concorrenti, pescato dal programma di Maria De Filippi in cui i tronisti cercano l’amore, era Andrea Damante. Lui si era appena fidanzato con Giulia De Lellis, la sua scelta a Uomini e Donne.

Tuttavia, nel reality, Andrea si era avvicinato molto ad Asia Nuccetelli, concorrente del reality insieme alla mamma Antonella Mosetti. Ecco, dunque, che ad un certo punto la De Lellis è entrata nella Casa per dire alla ragazza di stare lontana dal suo fidanzato.

In quell’occasione c’è stato un furioso litigio, ovviamente, ma non solo tra Giulia e Asia, ma anche con Antonella, arrivata in difesa della figlia. Ebbene, anche oggi a distanza di anni, la Mosetti non nutre molta simpatia per la De Lellis. Ecco come ha risposto ad un utente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti esplosiva sul finale del mese: agosto di fuoco!

Antonella Mosetti si scaglia contro Giulia De Lellis: “Grazie a me…

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Che nemmeno a distanza di 4 anni Antonella abbia dimenticato lo scontro con Giulia è evidente. Infatti, mentre l’opinionista stava facendo una diretta sui social le è arrivata una domanda proprio sull’influencer. Lei non ha avuto peli sulla lingua.

Ecco che cosa ha detto a chi le ha scritto che è gelosa e vorrebbe essere come la De Lellis:

Io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF Vip l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia.. manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a.

Le sue parole hanno fatto il giro del web. Sicuramente lo scontro tra le due ha dato visibilità ad entrambe e ne darà anche in questi giorni. Ma Giulia De Lellis, venuta a conoscenza di questo attacco, deciderà di replicare e rispondere a tono?

 

Impostazioni privacy