Barbara D’Urso non sta nella pelle: “Non vedo l’ora” la rivelazione

Barbara D’Urso è pronta e freme: la conduttrice napoletana lancia esche sui suoi canali social. “Non vedo l’ora” il messaggio apparso su Twitter

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Manca sempre meno al grande ritorno in tv di Pomeriggio 5, il contenitore dell’ammiraglia di Mediaset che dovrà vedersela con “La Vita in diretta“, ormai una certezza nel palinsesto di Rai 1. A partire da questa stagione, grandi novità all’interno del programma, con Barbara D’Urso che avrà il compito di riportare in auge la trasmissione.

La conduttrice napoletana è quasi sotto la lente di ingrandimento dell’azienda del Biscione; a partire da questa stagione, infatti, non vi saranno più né “Domenica Live” tantomeno “Live – Non è la D’Urso“, chiuse pare per scarsi ascolti. Ed un profondo rinnovamento subirà anche Pomeriggio 5, come peraltro annunciato dall’Ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi all’annuncio dei palinsesti.

Barbara D’Urso si è quindi dovuta regolare; ne nascerà una trasmissione decisamente differente da come l’abbiamo conosciuta in questi anni, con molte novità e tantissime modifiche, come ha raccontato la conduttrice ai microfoni del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso versione combattente in bikini: ‘salvagenti’ incontenibili

Barbara D’Urso svela le novità di Pomeriggio 5

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Twitter)

Ci sarà una nuova grafica – ha spiegato la D’Urso – in parte modificato lo studio che sarà più moderno e più aperto all’informazione” le prime ammissioni, e cambierà anche la sigla. “Vogliamo superare – ha sostenuto – il concetto di opinionisti e salotto, poltrone e divani non ci saranno più e commenteranno con me fatti di cronaca ed attualità, tra collegamento e studio, volti noti“.

Mi collegherò con gli inviati, invece, nella prima parte del programma per le ultimissime notizie” ha sostenuto. “E’ un privilegio per me – ha continuato – fare informazione con Pomeriggio 5 che tocca tanti temi sociali, dall’omofobia ai femminicidi, dalla violenza nelle casi di riposo agli omicidi stradali“.

Un programma di informazione, quindi, dedito a raccontare storie che “tengono viva l’attenzione su questi temi“. Una struttura, di fatto, molto più simile a “La Vita in Diretta”, con gossip e trash completamente cancellati dalla trasmissione. Piacerà il nuovo format al pubblico? All’Auditel l’ultima parola.

Impostazioni privacy