Claudia Ruggeri in tenuta ginnica: scollatura e sguardo incantevole

Claudia Ruggeri ha cambiato location. Dal mare alla montagna. Eccola, in tenuta ginnica mentre incanta i suoi follower con lo sguardo e con la scollatura.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri non smette di incantare il suo pubblico nemmeno durante le vacanze estive. Lei ha fatto impazzire il pubblico di Canale 5 con il suo ruolo di Miss Claudia ad Avanti un Altro, trasmissione di Paolo Bonolis.

Ma anche sui social Claudia ha un seguito pazzesco. I suoi follower sono 1.200.000 e lei li incanta e li trattiene essendo sempre molto attiva. Tra le Stories condivide tutto quello che fa, dalla colazione, al pranzo, alla cena. Momenti con il suo cane, con il libro in mano.

Ma i suoi post fanno letteralmente rimanere senza fiato. Lei è sempre molto provocante, sensuale e bellissima. Dopo la Puglia, adesso si è spostata a Cortina D’Ampezzo. Ecco l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri lascia cadere la camicia e mostra le curve in costume: incantevole

Claudia Ruggeri in tenuta ginnica: scollatura e sguardo incantevole

claudia ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Dopo aver fatto vedere ai suoi follower i suoi momenti di relax nel mare della Puglia e le sue passeggiate, come quella tra i trulli di Alberobello, Claudia ha deciso di cambiare meta. Adesso si trova in montagna e precisamente a Cortina D’Ampezzo.

Oggi ha deciso di raggiungere le 5 torri nelle Dolomiti e ha condiviso con tutti quei panorami stupendi. Molti suoi fan, però, credono che il panorama più bello sia proprio lei. Eccola, dunque, posare in tenuta ginnica, con una gran scollatura e lo sguardo sensuale.

Molti sono rimasti veramente colpiti da tutti gli elementi della foto nel post. Per lei sono arrivati moltissimi cuori, sguardi a cuoricino e molti complimenti. Per chi la segue, Claudia è sempre, “bellissima”, “splendida”, “gnoccolona”.

Insomma, che si trovi al mare o in piscina, oppure in montagna, Miss Claudia sa come incantare i suoi fan e loro rispondono sempre con grande ammirazione.

Impostazioni privacy