Lite in pubblico tra Fedez e Chiara Ferragni: volano parole pesanti

Forse è la prima volta che ne sentiamo parlare, ma Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbero aver litigato pesantemente in pubblico

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

La famiglia ‘Ferragnez’ continua a essere uno dei modelli presi più spesso come esempio negli ultimi tempi, vista la loro armonia in casa. Chiara Ferragni e Fedez quest’estate hanno deciso di passarla insieme a tutta la famiglia, comprese le sorelle della nota influencer, Valentina e Francesca, anche loro molto seguite sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni crea il panico: in doccia completamente senza veli

In questi ultimi giorni di estate i due sono stati sullo yacht di Della Valle per godersi il mare della Costiera Amalfitana, ma se nelle storie su Instagram sembra andare tutto per il meglio, in realtà sembrerebbe non essere proprio tutto così rose e fiori. Infatti i due sarebbero stati pizzicati a litigare davanti a tutti, facendo volare anche parole pesanti.

Fedez e Chiara Ferragni, che lite sullo yacht: parole pesanti che volano

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Un vecchio detto recita “L’amore non è bello se non è litigarello”, ma tra Chiara Ferragni e Fedez difficilmente abbiamo sentito parlare di litigi. Quella dei ‘Ferragnez’ infatti sembra essere una famiglia in cui regna l’armonia, ma non sempre le cose vanno per il meglio.

Infatti secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, i due sarebbero stati pizzicati a litigare proprio fuori dallo yacht. Gli animi sembrerebbero essersi scaldati molto, tanto da far partire parole pesanti e insulti. Il settimanale inoltre ha pubblicato anche foto dove i due sembrano essersi scaldati particolarmente, ma nessuno dei due attraverso i social ha voluto commentare l’accaduto. Sicuramente poi gli animi si saranno placati e avranno fatto pace. Anche perché proprio oggi i due festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio, come ricordato da entrambi sui social.

Impostazioni privacy