GF Vip 6, primi screzi tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: scintille sul set fotografico

GF Vip 6: pare che tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due nuove opinioniste, ci siano già stati degli screzi. Ecco le prime indiscrezioni.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Fonte Facebook)

Tra pochissimo partirà la sesta edizione del Grande Fratello Vip e per il terzo anno consecutivo ci sarà Alfonso Signorini al timone. Il conduttore ha lavorato sodo durante l’estate per mettere insieme un cast stellare e sembra esserci riuscito.

Per il momento sono state confermate dai canali ufficiali del reality solamente due concorrenti, ovvero Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Mentre, ancora prima di loro, erano state confermate le due opinioniste dell’edizione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Per il momento bisognerà accontentarsi di qualche indiscrezione per quanto riguarda il resto dei concorrenti pronti a soggiornare nella Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, però, sembra che le due opinioniste non vadano per nulla d’accordo. Ecco che cosa è successo durante il servizio fotografico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, rivelazione su una concorrente: “Ha una doppia vita”

GF Vip 6: primi screzi tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Opinioniste GF Vip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli opinioniste ufficiali (fonte: Instagram)

Dopo le prime indiscrezioni di Dagospia sull’antipatia reciproca tra le due nuove opinioniste del reality di Canale 5, a confermare le voci ci ha pensato Davide Maggio. Dal suo sito il giornalista ha fatto sapere che durante il servizio fotografico le cose non sono andate bene.

Pare che sia Sonia Bruganelli a non sopportare Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis vorrebbe evitare qualsiasi contatto con la sua collega, anche fisico. Ma ecco le parole che si leggono nel sito:

Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto, fisico soprattutto, con Adriana Volpe. Il motivo principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così tra i piani alti c’è già chi ha scommesso sulla convivenza tra Anastasia e Genoveffa.

Ma dalle due dirette interessate nessuna replica a queste voci. Sarà vero? Sarà una forzatura? Non rimane che attendere la messa in onda del programma per capire come stanno davvero le cose tra loro due.

Impostazioni privacy