Giorgia Crivello si rilassa: il top è mini, lei è splendida

Giorgia Crivello si rilassa: l’influencer lascia senza parole. Il top è mini, la ragazza è splendida ed i follower restano senza parole

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da Instagram)

Un’estate da mille e una notte per Giorgia Crivello, modella, influencer ed anche volto televisivo, con una trasmissione su Sportitalia. La ragazza, bella e provocante, sa come far girare la testa ai suoi follower, peraltro tantissimi. Immagini mozzafiato che infatti le hanno permesso di scavallare i 300mila like, un numero peraltro in costante ascesa.

Merito soprattutto delle immagini pubblicate; un vero colpo al cuore ogni post, la tachicardia inevitabile ed il rischio di infarto sempre dietro l’angolo. Il motivo è semplice; la Crivello si è più volte mostrata ai suoi fan completamente senza veli, per uno scenario che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un corpo da favola, un décolleté da sogno e curve più pericolose dei tornanti di alta montagna con la neve fresca alta un metro. Insomma, sensualità che sprizza da tutti i pori ed un magnetismo che non può non catalizzare tutta l’attenzione dei fan, rimasti sempre estasiati ed a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello sul parquet col costume intero: le curve stanno per uscire!

Giorgia Crivello, che bocce

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (Screen da Instagram)

In bikini ha davvero incantato; costumi minimal, che più piccoli non si può. Slip sgambatissimi, parte superiore – quando la indossa, perché ci ha anche abituati a non indossare nulla – ridotta con il décolleté che straborda da ogni parte per uno spettacolo davvero di grido.

E la musicano non cambia con i costumi unico pezzo; anche in questo caso sgambatura d’ordinanza a mostrare l’inguine ed il tatuaggio presente proprio nel suo posto più nascosto. Sensuale in body, lascia a bocca aperta anche in intimo, con sottovesti che coprono poco o nulla.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen da instagram)

Super, però, anche quando indossa vestitini con scollature esagerate a lasciar in mostra quanto più possibile. Nell’ultimo post, invece, abbandonato tutto ciò, si è lasciata immortalare in pantalone e maglietta; quest’ultima, evidentemente troppo piccola, ha messo in risalto il suo décolleté, le sue forme, per uno spettacolo da urlo, con il ventre in bella mostra.

Impostazioni privacy