Guendalina Tavassi si scaglia contro il suo ex marito: brutta situazione

Guendalina Tavassi sui social attacca duramente l’ex marito, la situazione tra loro non sembra essere affatto serena, ecco cosa ha detto l’influencer

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte selfie
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Screenshot da Instagram)

Da mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, ad annunciare la rottura era stato lui lo scorso marzo. L’ex marito dell’influencer aveva fatto sapere di volerla riconquistare, ma non c’è riuscito.

Oggi l’ex gieffina ha ritrovato l’amore con Federico Perna e sembra essere davvero felice. Nelle scorse ore sui social si è scagliata duramente contro l’ex marito. Ci ha tenuto a precisare che non voleva creare guerre social, a detta sua non lo ha mai fatto ed è per questo che si prende molti insulti e cattiverie gratuitamente.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, spunta subito la nuova fiamma? Occhio ai social

Guendalina Tavassi ha poi detto di essere però stanca di vedere gente che sfrutta e usa i figli solo per aumentare i propri follower e per fare la vittima su Instagram. A detta sua se uno deve fare il padre o il genitore, dovrebbe farlo senza scrivere stronz**e, senza piangere o far finta di essere quello che in realtà non è.

Guendalina Tavassi dura contro l’ex marito, ecco come ha replicato lui

L’attacco della nota influencer era chiaramente rivolto all’ex marito, anche se non ha fatto nomi durante il suo sfogo social. La reazione di Umberto D’Aponte non si è fatta attendere, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che all’improvviso arrivano dei messaggi che distruggono la mattinata.

L’ex marito di Guendalina Tavassi ha continuano dicendo che certe cose lo mettono un attimo ko. A detta sua non sapeva nemmeno se aveva la voglia e la forza di reagire o far finta di nulla.

Impostazioni privacy