Ivana Mrazova, la giacca di jeans è troppo sbottonata: sbuca fuori il décolleté

Ivana Mrazova ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram in cui tiene la giacca di jeans troppo sbottonata. Sbuca il décolleté.

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova (screenshot Instagram)

Ivana Mrazova ha incantato tutti i suoi follower, e su Instagram sono più di 1 milione, con uno scatto molto sensuale. La modella ceca condivide sempre la sua vita sui social, dalle cose più piccole a quelle più importanti.

Proprio poche settimane fa è stata protagonista del gossip per la fine della sua relazione con Luca Onestini che aveva conosciuto nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, in cui entrambi sono stati concorrenti.

Non si sono lasciati molto bene, la versione di uno non coincide con quella dell’altro, ma lei continua ad essere molto disponibile con i suoi fan. È anche molto generosa, dal momento che pubblica degli scatti che fanno impazzire tutti. Ecco l’ultimo in cui lascia intravedere il décolleté.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ivana Mrazova, la frecciata all’ex Onestini: “Non l’abbiamo fatto”

Ivana Mrazova, la giacca in jeans è troppo sbottonata: sbuca il décolleté

ivana mrazova post Instagram
Ivana Mrazova post Instagram (screenshot)

Ivana da tempo non si mostrava più con Luca sui social e i fan della coppia hanno iniziato a preoccuparsi. Anche perchè lei passava molto tempo in Repubblica Ceca e non più in Italia. Dopo qualche settimana di silenzio e dopo aver chiarito la sua posizione nei confronti di Luca, l’ex gieffina ha continuato a tenere compagnia ai suoi fan.

Lei ha postato negli ultimi tempi delle foto in cui è a dir poco strepitosa. Oggi è arrivato uno scatto molto sensuale. Lei è immersa nel verde con un vestito in jeans sbottonato proprio sul seno. Dunque, il suo décolleté sbuca dalla scollatura e ha fatto impazzire tutti.

Lei, poi, con quello sguardo basso, i capelli sciolti, gli occhi chiusi e la bocca un po’ aperta ha investito tutti i suoi follower di una grandissima dose di sensualità. La sua frase, inoltre, ha aggiunto un’atmosfera romantica:

Lei sogna a colori, in un mondo in bianco e nero. 

Impostazioni privacy