Laura Chiatti, lo scatto non lascia più dubbi: la verità su Marco Bocci

Laura Chiatti ha pubblicato un post che ha coinvolto anche il suo Marco Bocci, padre dei suoi due bambini. Ecco la verità su di lui.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (screenshot Instagram)

Laura Chiatti è sempre molto attiva su Instagram per i suoi 1.100.000 follower. L’attrice prima ha incantato tutti con la sua carriera strepitosa e con la sua voce, poi ha fatto sognare i suoi fan con la storia d’amore con l’attore Marco Bocci.

Dopo una serie di frequentazioni sia di lei che di lui, anche molto famose, i due attori si sono incontrati e hanno deciso di non lasciarsi più. Dopo il fidanzamento ufficiale, si sono sposati nel 2014 e nei due anni successivi hanno avuto due bambini: Enea e Pablo.

La coppia ha attraversato alti e bassi, ma sempre unita per il bene della famiglia. Sempre molto riservati sul loro rapporto, Laura ha pubblicato un post proprio su suo marito rivelando la verità su di lui. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Laura Chiatti, mattinata al parco senza reggiseno: occhio ai dettagli

Laura Chiatti pubblica un post su Marco Bocci: la verità sull’attore

Laura Chiatti post Instagram
Laura Chiatti post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, come potete vedere, il post che Laura ha deciso di pubblicare coinvolgendo il suo bellissimo Marco Bocci. L’attrice lo ha fotografato al buio e poi ha scritto:

Bello anche al buio

Immediatamente è arrivato il commento proprio dell’attore che ha voluto stemperare un po’ l’atmosfera romantica rispondendo in modo del tutto ironico:

Soprattutto al buio

Questo scambio di battute tra marito e moglie in modo pubblico ha divertito molto i fan della coppia e non solo. In tanti sono accorsi per scrivere che in verità vogliono vedere l’attore ben illuminato proprio per la sua bellezza.

Ma non sono mancati complimenti anche a Laura, nonostante non fosse nemmeno protagonista del post.

Ovviamente qualche critica è arrivata, ma sono piovuti anche tanti commenti positivi in cui gli utenti hanno definito bellissimi tutti e due con una bellissima famiglia.

Impostazioni privacy