Temptation Island, il duro attacco di Alessio: “Assolutamente no”

Alessio, dopo le insinuazioni di Natascia, ha chiarito come stanno davvero le cose. Ecco che cosa sta succedendo tra gli ex protagonisti di Temptation Island.

alessio e natascia Temptation Island
Alessio e Natascia Temptation Island (Fonte Facebook)

Alessio e Natascia hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, andata in onda a luglio e condotta, come sempre, da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste del docu reality si sono messe alla prova rimanendo staccati per 21 giorni e in un villaggio con diversi single.

Di questa coppia i telespettatori hanno visto molto poco dal momento che la redazione ha deciso di collocare le loro storie sempre verso la fine della puntata. Lei si è avvicinata ad un tentatore e ha raccontato di non sentirsi bene nella relazione con Alessio. Lui è rimasto talmente deluso da volerla lasciare.

Al falò di confronto, però, dopo una lite è bastato guardarsi per sorridere e tornare insieme. Invece, qualche giorno fa, sui social entrambi hanno annunciato la fine della relazione. Ma se Natascia ha insinuato che lui stia con un’altra donna, lui è intervenuto per dare la sua versione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, l’indiscrezione: potrebbe succedere. Panico tra i fan

Temptation Island: Natascia insinua che Alessio abbia un’altra, lui la smentisce

Natascia e Alessio
Natascia e Alessio (screenshot Instagram)

Se dopo i 21 giorni la coppia ha deciso di lasciare il programma unita, dopo la messa in onda qualche dubbio e qualche problema è tornato a galla. Infatti, Alessio e Natascia hanno deciso di interrompere la relazione.

Lei ha risposto ad alcune domande dei fan e dalle sue parole si è intuito che lui prima le ha chiesto una pausa di riflessione, ma che poi “questa pausa ha un nome”. Dunque, tutti hanno capito che Alessio avesse trovato un altro amore in un’altra ragazza.

Ma lui è intervenuto personalmente per dire che non è assolutamente vero. Ecco le sue parole:

Assolutamente no e se anche fosse non ci vedo nessun problema. Pensasse alle stories con la tequila, incommentabile.

Poi è sceso più nello specifico parlando dei motivi che l’hanno spinto a lasciare Natascia:

Entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera completamente diversa.

 

Impostazioni privacy