Valentina Vignali, il costume non copre abbastanza: che visione a tutto tondo

Il buongiorno di Valentina Vignali, che in costume si mostra ai fan in una serie di scatti da infarto. Davanti, di spalle, di profilo: visione a 360 gradi

 Valentina Vignali in bikini
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Ha ancora la foto profilo con il pallone da Basket, ma Valentina Vignali è ormai una straordinaria modella a tutti gli effetti, prima che una sportiva. Addirittura testimonial di Victoria’s Secret, quella che anni fa era approdata sul web come la cestista-influencer, è arrivata all’apice del successo social e nella moda. Mai convocata in nazionale, si era affacciata al mondo dello spettacolo come una grande promessa del basket femminile italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali guarda l’orizzonte in costume: il posteriore è protagonista

La moda l’ha conquistata, e la Vignali sembra completamente a suo agio tra abiti eleganti, bikini attillati e passerelle, più che il parquet oramai. Questa mattina per lei una serie di scatti nell’ultimo post, in cui ha messo in mostra tutta la sua esplosività con un costume bianco da urlo.

Valentina Vignali, il costume bianco fa impazzire i fan

Valentina Vignali Sotto Al Sole
Valentina Vignali con la spalla scoperta (Screenshot Instagram)

Quasi divina nell’ultimo post condiviso. La Vignali continua continua la sua estate tra le coste italiane, questa volta in Puglia, dove da qualche giorno sta mostrandosi in tenuta da mare, in costume, e anche in uno splendido vestito in quel di Ostuna. Tra scogliere mozzafiato e qualche lungomare, sul finire del mese di agosto Valentina sta regalando ai fan quasi il meglio della sua estate.

Anche questa mattina infatti, per una collaborazione pubblicitaria, la modella ha messo in mostra il suo bikini, ultimo della sua personale linea, mostrandosi direttamente dalla piscina. Tag, hashtag, collaborazioni e tanto marketing oltre alla moda sul suo profilo, e i fan hanno sicuramente apprezzato i contenuti.

Post Instagram (Screenshot)
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy