Alice Basso, il getto d’acqua è pazzesco: lei ancora di più!

Alice Basso vicino al getto d’acqua è davvero pazzesca: si può parlare anche attraverso le immagini. E lei ci riesce alla grande. L’estate non è finita.

Alice Basso Getto Acqua
Alice Basso in acqua (Screenshot Instagram)

Si può parlare con le immagini? Evidentemente sì. Se non era così fino a qualche anno fa, con l’avvento dei social tutto è cambiato. Se molti preferiscono ancora la scrittura, per altri, evidentemente, non è così. Soprattutto quando ci si mette in posa davanti a una telecamera per uno scatto a dir poco sensuale.

Poi, comunicare con le parole diventa difficile. Lo sa bene Alice Basso. Quest’ultima ne approfitta ancora per fare un tuffetto in acqua. Fin quando si può, e fin quando le temperature lo permettono. Altrimenti c’è anche un bel posto al coperto dove potersi rilassare.

Non solo rilassare, ma anche tuffarsi con tanto di scatto e getto d’acqua alle proprie spalle. Il tutto colorato da uno scenario a dir poco sensuale, con lei sempre in primo piano e con le forme in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in jeans con sguardo ammaliante: occhio alla scollatura

Alice Basso non si ferma mai: guardate che getto e che bellezza!

Alice Basso Getto Acqua
Alice Basso in costume col getto d’acqua alle spalle (Screenshot Instagram)

Una posa davvero piccante e ammaliante, con gli occhi celesti sempre in bella vista, anche se non sono in primo piano. Si fa riprendere completamente, in tutta la sua bellezza. Il getto d’acqua alle sue spalle è potentissimo, ma lei non è da meno.

LEGGI ANCHE >>> “L’estate sta finendo” Diletta Leotta e il saluto bollente: che spettacolo!

Un costume tutto d’un pezzo, che riesce a mostrare un po’ delle sue forme. Lei si diletta a parlare senza usare le parole. Ma l’unica immagine che rimane impressa negli occhi dei suoi follower è la sua, che in acqua sfodera tutta la sua sensualità. L’estate, a quanto sembra, per lei… continua!

Impostazioni privacy