“L’estate sta finendo” Diletta Leotta e il saluto bollente: che spettacolo!

Diletta Leotta si prepara per il grande saluto all’estate: lo fa scrivendo uno spezzone di una famosa canzone. Come sempre pregno di sensualità.

Diletta Leotta Estate Saluto
Diletta Leotta col cappellino sdraiata sul lettino (Screenshot Instagram)

È proprio il caso di dirlo (anche se le temperature non sono così basse): l’estate sta finendo. Questa frase ci fa tornare in mente anche uno spezzone di una famosa canzone del duo Righeira. Ma non solo lo spezzone, che a tanti piace. Il titolo era proprio questo: L’estate sta finendo.

Tutti lo sanno, in molti lo dicono anche. Come? Attraverso i social network, che oggi sono diventati quasi il primo vettore di comunicazione dei vari personaggi famosi. E tra questi c’è anche Diletta Leotta.

La conduttrice televisiva non appare più come prima sul suo profilo social di Instagram. Da quando qualcuno le disse di fare più attenzione al gossip stesso che lei, indirettamente o non, creava. Solo per grandi appuntamenti. Oppure per manifestare un suo profondo stato d’animo. Come può capitare alla fine dell’estate, ove la magia sembra svanire.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, possibile incontro a Venezia: l’indiscrezione

Diletta Leotta saluta l’estate sul lettino: sguardo triste?

Diletta Leotta Saluto Estate
Diletta Leotta sul lettino saluta l’estate 2021 (Screenshot Instagram)

Un saluto amaro o triste? Forse tutti o due. O forse solo triste. Esprime lo stesso tutta la sua bellezza, naturalezza e sensualità, anche se l’estate se ne sta per andare. Una stagione volge al termine e lei sembra volerla salutare al tramonto. Sdraiata sul lettino, vicino a un lago. Il posto non si conosce!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vacanza veneziana in mini top: è in compagnia

Lo fa citando la canzone che abbiamo poc’anzi riportando. In questi casi un po’ di sana musica, anche se risuona nelle orecchie, sembra essere più che azzeccata. E di diventare grande, visti i trent’anni compiuti lo scorso 16 agosto, proprio non ne ha voglia. Rimarrà per sempre un po’ bambina? Intanto i suoi follower possono ammirare anche le sue forme, sempre… in forma!

Impostazioni privacy