Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nel cast: ma non come concorrente

Caterina Balivo potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma non come concorrente.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda ad ottobre e già si sta parlando di come cambierà il programma condotto da Milly Carlucci. Ovviamente la curiosità più grande va ai concorrenti che vorranno mettersi alla prova sul palco, ma non solo.

Infatti, sembra che ci possano essere delle novità molto interessanti nel programma che va in onda con successo da molti anni e che non ha mai deluso le aspettative del pubblico. Pensate che da alcune indiscrezioni e insistenti voci di corridoio pare possa entrare nel cast anche Caterina Balivo.

Tuttavia, potrebbe non essere una concorrente che dovrà quindi conquistare la giuria a passi di danza, ma potrebbe ricoprire un ruolo inedito. Ecco qui di seguito tutti i dettagli di ciò che potrebbe accadere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle: concorrente speciale per la prossima edizione!

Ballando con le Stelle, Caterina Balivo nel cast? Per lei, forse, un ruolo inedito

Caterina Balivo in abito viola
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina potrebbe attraversare il secondo anno consecutivo senza avere un programma tutto suo da condurre. Tuttavia, alcune indiscrezione la vorrebbero già confermata per la giuria de Il Cantante Mascherato (in una riconferma quasi scontata) e non solo.

Tommaso Martinelli attraverso la sua rubrica sul settimanale Vero ha rivelato una serie di voci di corridoio proprio sulla conduttrice. Ecco che cosa ha scritto in particolare:

Insistenti voci di corridoio la danno nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci… top secret il ruolo: potrebbe non essere quello di concorrente…

Anche se la conduttrice non avrà un programma tutto suo, potrebbe comunque avere diversi impegni nella nuova stagione televisiva. Dalle parole del giornalista, infatti, salta fuori un “potrebbe essere divisa tra canti e balli”.

Una frase molto interessante che potrebbe far riferimento al suo impegno ormai certo ne Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle. Tuttavia, per averne la conferma bisognerà attendere ancora un po’.

 

Impostazioni privacy