Ballando con le Stelle: concorrente speciale per la prossima edizione!

A breve andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le stelle, nel cast ci sarà anche un concorrente speciale, ecco di chi si tratta

Ballando con le Stelle Albano concorrente
logo Ballando con le Stelle (Screenshot da Facebook)

Manca sempre meno alla nuova edizione di Ballando con le stelleprogramma condotto ancora una volta da Milly Carlucci su Rai Uno. Da mesi la conduttrice sta lavorando al nuovo cast e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi saranno tutti i nuovi concorrenti.

Nelle scorse ore Tv Blog si è detto certo della partecipazione di un noto cantante. La notizia circolava già da mesi ma ad oggi né lui né la produzione del programma hanno mai confermato che farà parte del cast. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpaccio: vuole proprio lui

È Albano Carrisi il nuovo concorrente di Ballando con le stelle. Sembra che questa volta il famoso e stimato cantante non approderà in trasmissione nei panni di ospite ma farà parte del cast e gareggerà fino a quando resterà in gioco.

Albano nel cast di Ballando con le stelle, arriva la conferma

Albano Carrisi a Ballando con le stelle
Il cantante Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Ad oggi non è ancora arrivata l’ufficialità ma sembra essere una certezza che Albano parteciperà a Ballando con le stelle. Oltre a Tv Blog anche il settimanale Di Più Tv ha confermato che il cantante di Cellino San Marco farà parte del cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, quanti nomi per Milly Carlucci: Al Bano e non solo

In passato il cantante era stato ospite del programma per una notte insieme a Romina Power. La nota conduttrice lo aveva anche ospitato a Il Cantante Mascherato. Nel corso della sua lunghissima carriera Albano Carrisi ha conquistato moltissimi successi, la sua presenza nel cast aumenterà di sicuro gli ascolti di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy