Diletta Leotta e Can Yaman, possibile incontro a Venezia: l’indiscrezione

Diletta Leotta e Can Yaman sono distanti da settimane, dopo aver trascorso le vacanze estive separati i due a breve si potrebbero incontrare

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Collage screen da Instagram)

Da settimane non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Fino a poco tempo fa la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, all’improvviso però qualcosa è cambiato.

I due hanno smesso di mostrarsi insieme e hanno trascorso le loro vacanze estive separati, lui non era presente nemmeno alla festa di compleanno della Leotta. Con l’inizio del nuovo campionato di Serie A la nota conduttrice di Dazn è tornata a lavoro, non appena ha avuto qualche momento libero si è però recata a Venezia insieme ad una sua carissima amica, Lorenza Di Prima.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, addio definitivo? L’attore frequenta già un’altra

Can Yaman continua ad essere assente nella vita di Diletta Leotta, l’affascinante e noto attore turco al momento si trova in Serbia. I due però a breve potrebbero incontrarsi a Venezia.

Can Yaman e Diletta Leotta dopo la rottura potrebbero incontrarsi a Venezia, ecco quando

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Collage screen da Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta nelle scorse settimane si sono evitati, entrambi si sono goduti vacanze e relax senza mai incontrarsi. Hanno rischiato di incrociarsi in Sardegna ma non è successo, mentre lui era in Costa Smeralda lei si trovava a Montecarlo, la conduttrice ha raggiunto la Sardegna con le sue amiche quando l’attore è andato via.

I due si potrebbero però incontrare a Venezia nei prossimi giorni, lei al momento è lì e l’attore andrà sicuramente per ritirare il premio Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si svolgerà domenica 5 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, la domanda su Diletta Leotta lo infastidisce: rottura totale?

Se Diletta Leotta resterà a Venezia per prendere parte a qualche evento del Festival del Cinema di Venezia lei e Can Yaman potrebbero davvero incontrarsi. I due come reagiranno se si troveranno davvero faccia a faccia? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy