Elisabetta Canalis da urlo: il body mostra tutte le sue forme

Elisabetta Canalis sfoggia come sempre un corpo mozzafiato, la showgirl indossa un sensuale body attillatissimo che mette in risalto le sue curve da sogno

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità ha fatto girare ancora una volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, stiamo parlando di Elisabetta Canalis.

Nella serata di ieri ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae come sempre super sensuale e bellissima. Appoggiata ad una ringhiera si lascia baciare dal sole mentre fissa l’obiettivo, è davvero uno spettacolo. La nota showgirl indossa un body molto attillato che esalta le sue curve pazzesche, il décolleté è davvero esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da infarto: carrellata in intimo e la richiesta ai fan

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Il suo sguardo è davvero seducente e travolgente e il suo corpo è mozzafiato, la showgirl è stupenda e fa sognare i fan.

Elisabetta Canalis baciata dal sole è uno splendore, il sensuale body che indossa esalta le sue curve da urlo

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Elisabetta Canalis ha fatto perdere la testa a tutti con la sua straordinaria bellezza. D’altronde con le sue curve esplosive e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis: giù il cappello, su la coscia. Che stacco!

Nella serata di ieri ha postato una sua foto che ha subito catturato l’attenzione dei suoi seguaci. La showgirl è appoggiata ad una ringhiera con uno sguardo davvero ammaliante, il sole la bacia ed è meravigliosa. Elisabetta Canalis indossa un top super aderente che mette in evidenza il suo corpo stupendo, più seducente e provocante che mai ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy