Uomini e Donne, Gemma Galgani sull’intervento chirurgico: svelato il motivo

Gemma Galgani pronta a tornare a Uomini e Donne alla ricerca del vero amore, stavolta però con un ‘décolleté nuovo’, ecco perché lo ha ritoccato

Gemma Galgani seno rifatto
La dama Gemma Galgani (Screenshot da Instagram)

Gemma Galgani continua a regalare colpi di scena che spiazzano i telespettatori di Uomini e Donne e non solo! Da giorni non si fa che parlare del fatto che abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica durante l’estate, la dama torinese si è rifatta il seno.

In moltissimi hanno criticato la sua scelta per via della sua età, sono infatti in molti a pensare che a 71 anni sia stato fuori luogo ritoccare il décolleté. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la Galgani ha rivelato il motivo che l’ha spinta a rifarsi il seno.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ‘bomba’ su Gemma Galgani: “Ha il seno rifatto”

Gemma Galgani ha fatto sapere di aver ceduto al fascino della chirurgia perché voleva sentirsi ancora desiderabile. Ci ha tenuto poi a precisare di non aver esagerato, si è solo rifatta il seno che aveva quando era una ragazza. Ha poi rivelato di aver deciso di ritoccare il décolleté lo scorso maggio.

Gemma Galgani racconta quando ha deciso di rifarsi il seno e perché

Gemma Galgani seno rifatto
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

La dama indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato che era giù di morale alla fine dell’ultima stagione del programma per tutte le delusioni sentimentali. È stato in quel periodo che ha iniziato a pensare di migliorare ancora il suo fisico. Desiderava un cambiamento che potesse renderla più sicura anche dal punto di vista emotivo.

Da oltre dieci anni Gemma Galgani sta cercando l’uomo della sua vita a Uomini e Donne, le delusioni sono state davvero tante ma continua a credere nell’amore. Oggi la dama torinese sta bene ed è felice, dopo essersi rifatta il seno non vede l’ora di incontrare il suo principe azzurro.

LEGGI ANCHE >>> “Come da ragazza” Gemma Galgani mostra il suo nuovo décolleté

Quello al seno non è l’unico ritocchino che la dama si è fatta in questi anni. Da quando ha iniziato a partecipare a Uomini e Donne ha cambiato molto il suo aspetto, si è infatti rifatta il naso, si è sistemata i denti e ha fatto un litfting al viso. La nuova edizione del programma le farà finalmente incontrare il vero amore? Lo vedremo!

Impostazioni privacy