Karina Cascella, vestito rosso con aperture da urlo: scollatura esplosiva

Karina Cascella ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui è bellissima con un lungo abito rosso. Aperture da urlo.

Karina Cascella
Karina Cascella (screenshot Instagram)

Karina Cascella è un noto personaggio televisivo che da qualche tempo è diventata anche una seguitissima influencer sui social. Lei ha iniziato con i programmi di Maria De Filippi per poi spostarsi nei salotti di Barbara D’Urso.

Sui social è molto criticata, risultato del suo carattere forte e senza peli sulla lingua, ma anche molto amata per la sua schiettezza e spontaneità. Se in tv si batte per le sue idee e cerca di mandare più messaggi positivi possibili, sui social si lascia anche andare a qualche scatto sexy.

Come ha fatto poco fa. La bellissima opinionista tv ha pubblicato uno scatto in cui porta un abito lungo rosso che le evidenzia le forme. Un vero successo tra i suoi fan. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Karina Cascella, il selfie è bollente: scollatura da infarto

Karina Cascella, vestito rosso con aperture da urlo: scollatura esplosiva

karina cascella post
Karina Cascella post (screenshot Instagram)

Dunque, ecco qui l’ex opinionista di Uomini e Donne mentre sale le scale appoggiandosi con una mano e alzando il vestito lungo rosso che porta. Karina ha i capelli raccolti, lo sguardo basso, ma il vestito lascia vedere tutte le sue forme e il suo corpo pazzesco.

La scollatura e le spalline sottili evidenziano molto il suo décolleté che sembra voglia uscire. Inoltre, lei sposta apposta il vestito per far vedere le sue gambe che sono a dir poco perfette. Un’eleganza e una sensualità che le hanno fatto ottenere un gran successo su Instagram.

In molti le hanno lasciato like e cuori, oltre ad altri simboli per manifestare il loro stato d’animo. In moltissimi le hanno fatto i complimenti dicendole che non solo è bellissima, stupenda e meravigliosa, ma è anche “illegale”.

 

Impostazioni privacy