Maria Grazia Cucinotta, il primo piano è da infarto: che décolleté

Maria Grazia Cucinotta, il selfie con primo piano lascia tutti a bocca aperta: décolleté da paura, l’attrice saluta il mese di settembre più bella che mai

Maria Grazia Cucinotta
Cucinotta (screen da Instagram)

Un’attrice bellissima Maria Grazia Cucinotta, certamente tra le italiane più apprezzate e conosciute al mondo. Migliaia di film all’attivo, produzioni internazionali e perfino il ruolo da Bond girl, non proprio roba da tutti i giorni. Un corpo da favola, un décolleté giunonico ed una bravura pazzesca le hanno spalancato quasi qualsiasi porta, per un talento che di fatto è il vero orgoglio italiano.

Siciliana doc, la Cucinotta è anche molto attiva nel sociale. Spesso con i suoi interventi e la sua presenza ha dato voce a numerose battaglie, non ultima quella contro la violenza sulle donne, un tema davvero molto caro a lei. In più di un’occasione ha infatti ricordato come lei stessa, durante il periodo in cui ha vissuto a Parigi, sia stata vittima di violenza, pur se non portata a termine.

La Cucinotta, proprio in virtù della sua sensibilità e del suo lavoro nel sociale, h voluto porre l’attenzione su una situazione di grande attualità nelle ultime settimane. Stiamo parlando della condizione delle donne afghane dopo la salita al potere dei Talebani nel Paese mediorientale. Proprio in virtù di questa situazione ha addirittura scritto al Presidente Mattarella.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta in acqua col nipotino: si crea un effetto ottico esplosivo

Maria Grazia Cucinotta, che bomba

Maria Grazia Cucinotta
Cucinotta (screen da Instagram)

La Cucinotta è anche una stella di Instagram con i suoi 400mila follower. Una vera e propria influencer e la bella attrice aggiorna con grande frequenza i fan sui sotto l’aspetto professionale che quello strettamente privato, con immagini e video.

Un corpo da favola che, fasciato in bikini ha lasciato letteralmente senza fiato. Décolleté esplosivo che straborda anche dai mini vestiti che ha indossato, con scollature ampie per un rischio di infarto sempre dietro l’angolo.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (screen da Instagram)

Nell’ultimo post un primo piano da urlo. Un selfie che ha mostrato il suo volto ma anche e soprattutto l’accenno di décolleté, con un vestitino bianco davvero molto scollato per uno spettacolo davvero unico.

Impostazioni privacy