Michela Persico in barca mostra lo spacco: che giornata!

Michela Persico ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram stupendo tutti i suoi follower. La giornalista si trova a Venezia. In barca è splendida. 

Michela Persico
Michela Persico (screenshot Instagram)

Michela Persico ha incantato tutti quando ha iniziato la sua carriera in tv come giornalista sportiva e conduttrice. Le figure come lei, vedi Diletta Leotta, sono molto apprezzate dai tifosi, ma sono amate anche da tante donne.

Lei è anche sulle pagine del gossip per la sua relazione con Daniele Rugani, calciatore del Cagliari, dal quale ha avuto un bambino. Sui social è seguita da 725.000 follower e lei tiene loro compagnia condividendo un po’ di tutto.

Ovviamente gli scatti più apprezzati sono quelli in cui lei è in pose sensuali per far vedere tutta la sua bellezza. Poco fa ha pubblicato un post in cui ha fatto vedere di essere a Venezia, in barca. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michela Persico, incidente spiacevole: arrivano i pompieri

Michela Persico in barca a Venezia: che stacco di gambe!

michela persico post instagram
Michela Persico post Instagram (screenshot)

Michela condivide davvero tutti sui social. Oggi ha voluto condividere una bella esperienza con tutti i suoi fan e non solo: l’arrivo a Venezia.

Lei, come potete vedere dal post riportato nell’articolo, si trova sulla barca nelle acque della città veneta e si è messa in posa per uno scatto molto sensuale. Porta un vestito bianco che le scende sulle spalle ed è così corto da lasciare vedere tutte le gambe, perfette.

Il suo make up è perfetto, così anche come i suoi capelli lunghi. Ovviamente, la conduttrice, come tanti volti noti dello spettacolo sta andando a Venezia per il Festival del Cinema. Qualcuno l’ha criticata per questo non essendo lei un’attrice, ma sappiamo ormai che tutti i volti noti e le influencer sono chiamati alla manifestazione.

Per lei tanti complimenti, cuori e applausi tra i commenti. Un post che ha coinvolto molte persone che adesso si aspettano la sfilata sul Red Carpet.

Impostazioni privacy