Ornella Vanoni diventa virale per una domanda a Colapesce e Di Martino

Ornella Vanoni diventa virale sul web: la cantante si rende protagonista di un siparietto con Colapesce e Dimartino. la domanda ai due scatena i social

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Getty Images)

Ha scritto pagine importanti della storia della musica italiana Ornella Vanoni; una vera e propria decana, indefessa lavoratrice che ancora oggi, nonostante non sia più una ragazzina, continua a calcare i palchi d’Italia e del mondo. Concerti a bizzeffe, successi che nemmeno si contano in carriera, per un’affermazione a livello planetario.

La Vanoni anche ieri è stata protagonista; splendida cornice della sua performance l’Arena di Verona, in occasione della serata organizzata dalla radio RTL 102.5 Power Hits. La donna, che per lunghi anni ha collaborato con Gino Paoli, sta ora spopolando con “Toy Boy“, il nuovo tormentone estivo che la donna canta con Colapesce e Dimartino, il duo esploso nell’ultimo Festival di Sanremo, dove hanno ottenuto tantissimi consensi.

Musica leggerissima” la canzone portata sul palco dell’Ariston dai due che è subito piaciuta tanto da conquistare il doppio disco di platino, con tanto di versione remix pubblicata per certificare il grande traguardo.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni preoccupa i fan e racconta il dramma: “Ho perso tutti i soldi”

Ornella Vanoni, la richiesta ai cantanti

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Getty images)

Un trio vulcanico, insomma, quello formato da Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino. Fuoco e fiamme, anche per la cantante che, soprattutto negli ultimi anni, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. In più di un’occasione si è lasciata andare senza freni inibitori, con il pubblico che ricorda le sue “performance” sia durante il Serale della trasmissione “Amici di Maria De Filippi” che nelle ospitate al Festival di Sanremo stesso.

Ed anche ieri non è stata certa da meno, con un vero e proprio siparietto andato in scena sul palco, poco prima dell’esibizione del trio. La Vanoni, prima di dar vita alla performance, ha chiesto a Colapesce e Dimartino se fossero vaccinati. “Possiamo lavorare allora” le parole pronunciate poi dalla donna dopo aver ricevuto la risposta affermativa. Manco a dirlo, il video è diventato virale sul web, con migliaia di visualizzazioni su tutti i social.

Impostazioni privacy