Serena Rossi, incantevole a Venezia: la scollatura è super

L’arrivo di Serena Rossi a Venezia, incantevole in spiaggia in riva al mare. Vestito elegantissimo e scollatura super per la nuova Madrid del Festival

Serena Rossi
Serena Rossi (Instagram)

Circondata dai fotografi, come una diva. Per Serena Rossi è arrivato il primo giorno da madrina del Festival del cinema di Venezia. La conduttrice, arrivata in città nella mattinata di ieri, è approdata a bordo di una barca dalla laguna. Da quando ha messo piede sulla terra ferma, non è stata abbandonata nemmeno per un istante da fotografi e giornalisti. Momenti immortalati nelle storie Instagram del suo profilo ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Fiori d’arancio per Serena Rossi: è arrivata la tanto attesa proposta

Dopo essere arrivata all’Hotel Excelsior, la madrina del Festival si è messa a disposizione delle varie testate e televisioni, per raccontare le sue prime impressioni. Nel frattempo ha anche sfoggiato due abiti meravigliosi per l’occasione. Un completo bianco firmato Armani, e un vestito elegante da sera, sfoggiato in spiaggia in mezzo a decine di fotografi.

Serena Rossi, già una diva: il vestito è una meraviglia

Post Instagram Serena Rossi
Post Instagram (Screenshot)

Si è perfettamente calata nel modo delle grandi occasioni. La Rossi, arrivata nella giornata di ieri a Venezia, ha inaugurato la sua avventura come madrina del Festival del cinema, mostrandosi ai fotografi e alle telecamere e sfoggiando due outfit da diva. Dopo le foto di rito e le varie interviste, la conduttrice si è spostata in spiaggia, con indosso uno splendido abito rosa, elegante e sensuale.

A piedi nudi sulla sabbia, la donna si è fatta immortalare in diversi scatti, ricondivisi anche nelle storie Instagram,. Proprio sui social questa mattina ha dunque pubblicato un meraviglioso post, in cui si mostra sorridente in riva al mare con tanto di abito elegantissimo e una scollatura super. I Fan, entusiasti per la nuova madrina del Festival, si sono lasciati andare a centinaia di commenti.

Impostazioni privacy