Star in the Star, svelato il primo concorrente: è un cantante

Da alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore sembra che il primo concorrente di Star in the Star possa essere un cantante.

Star in the Star logo
Star in the Star logo (screenshot Instagram)

Il 16 settembre in prima serata su Canale 5 inizierà il nuovo programma condotto da Ilary Blasi. Si intitolerà Star in the Star e consiste in una serie di imitazioni. Dieci vip dovranno calarsi nei panni di dieci grandi celebrità. Indosseranno delle maschere e non devono far capire chi sono.

A giudicarli e a cercare di indovinare chi si possa nascondere sotto le maschere c’è una giuria formata da tre elementi: Andrea Pucci, Marcella Bella e Claudio Amendola. Manca molto poco all’inizio del nuovo esperimento di Mediaset e il cast dovrà rimanere del tutto segreto.

Tuttavia, da alcune indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni pare che il primo concorrente possa essere un cantante molto noto. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su chi potrebbe essere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi saluta il posto del cuore in costume: fisico pazzesco

Star in the Star, svelato il primo concorrente? Potrebbe essere un cantante

La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

In queste ore Davide Maggio ha riportato sul suo sito ufficiale un’importante indiscrezione che riguarda il cast del nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Secondo il critico televisivo potrebbe esserci un noto cantante che abbiamo visto in altri reality e che recentemente ha fatto l’opinionista in tv.

Si tratta di Adriano Pappalardo, diventato famosissimo per la sua Ricominciamo. Pare che proprio lui dovrà indossare una maschera e imitare una delle dieci leggende. Non dovrà farsi scoprire, naturalmente.

Trattandosi di indiscrezioni e voci, non potendo averne conferma, per sapere se Pappalardo fa parte del cast del programma il pubblico dovrà attendere due momenti in particolare. Il momento in cui verranno svelate tutte le vere identità dei dieci protagonisti, oppure il momento in cui qualcuno della giuria indovina chi porta la maschera.

 

Impostazioni privacy