Taylor Mega, il vestitino è troppo corto: il posteriore scappa fuori

Taylor Mega ha pubblicato una serie di foto in cui passeggia per la nota Galleria Vittorio Emanuele di Milano ma il vestito è troppo corto.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor Mega ha stupito tutti i suoi due milioni e mezzo di follower con delle foto molto provocanti oggi su Instagram. La modella, influencer e poi personaggio televisivo, continua a fare molto discutere per come ostenta la sua vita agiata e come parla della sua “industria”.

Per lei non mancano le critiche, ma sono davvero in tanti a seguirla e ad ammirarla per la sua bellezza travolgente. Da quando, poi, ha partecipato all’Isola dei Famosi e ha fatto l’opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, molti hanno apprezzato anche le sue fragilità che non ha avuto problemi ad ammettere.

Tuttavia, sui social rimane la bomba sexy che è sempre stata e ne ha dato prova anche poco fa, quando ha postato una serie di foto in cui indossava un vestito decisamente troppo corto. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Taylor Mega, il vestito bianco è trasparente: incandescente

Taylor Mega passeggia per Milano: il vestito è troppo corto, posteriore in vista

taylor mega post instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Dunque, come spiegato poco sopra nell’articolo, ecco la bellissima Elisa Todesco (questo è il suo vero nome), mentre passeggia per la Galleria Vittorio Emanuele di Milano con un vestitino bianco molto corto, anzi, cortissimo, forse troppo.

Il vestito da lei indossato è così corto che lascia intravedere praticamente quasi tutto il suo fondoschiena e questo ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Certo, sanno anche che Taylor ama provocarli e questa foto è in linea con il suo carattere e il suo modo di fare.

Infatti, non contenta, ha deciso poi di pubblicare altre due foto. In una è fotografata da davanti, mentre nell’altra fa vedere completamente il suo lato B.

Taylor Mega post Instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Tra i commenti tante battute, tante domande sul fatto se lei va davvero in giro così, ma anche tanti cuori e fulmini. Segno che questi scatti hanno colpito nel segno.

Impostazioni privacy