Uomini e Donne: due coppie si riuniscono dopo anni

Due coppie che si erano formate a Uomini e Donne, a distanza di anni, si sono riavvicinate. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

uomini e donne logo
Uomini e Donne logo (Fonte Facebook)

Il programma di Maria De Filippi, che va in onda da più di vent’anni su Canale 5, ha formato e diviso molte coppie. Alcune si sono formate nel dating show per poi dividersi dopo pochissimo tempo, altre hanno avuto storie più lunghe, altre ancora hanno formato una famiglia.

Alcune coppie che si sono formate nel programma ancora oggi sono insieme e con figli, basti pensare a Eugenio e Francesca, a Aldo e Alessia. Per alcune ci sono state un po’ di difficoltà e magari si sono ritrovati dopo anni.

È questo quello che è accaduto a due coppie che avevano fatto parte del programma e avevano incastrato le loro strade, ma poi non era andata bene. Invece, a sorpresa, dopo tanto tempo gli ex protagonisti si sono riavvicinati. Ecco qui di seguito di chi stiamo parlando.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani sull’intervento chirurgico: svelato il motivo

Uomini e Donne: due coppie si riavvicinano dopo anni, ecco chi sono

sara e javier
Sara e Javier (Fonte Facebook)

Una delle coppie che sembra essersi riavvicinata è quella formata da Sara Tozzi, ex tronista, ed Javier Martinez, suo ex corteggiatore. Tra i due, qualche anno fa, era nato un bel feeling ma poi si è scoperto che lui aveva un’altra fuori e lei ripensava al suo ex fidanzato.

Ma adesso che sono tornati entrambi single hanno iniziato a seguirsi su Instagram, come segnalato da Amedeo Venza. Se è il segno di un ritorno di fiamma vero e proprio lo capiremo presto.

L’altra coppia che ha ripreso la frequentazione dopo un matrimonio naufragato, invece, è quella formata da Antonella Bravi e Tony De Leonardis.

Tony e Antonella
Tony e Antonella Uomini e Donne (Fonte Facebook)

Loro due si sono conosciuti nel programma, innamorati e poi sposati. Soltanto che dopo qualche anno qualcosa si è rotto. In un’intervista a Grand Hotel hanno raccontato di essersi rivisti grazie ai loro cani che si erano divisi.

In un centro commerciale le cagnoline hanno iniziato ad abbaiare, si sono ritrovate e, come loro, anche Tony e Antonella. Da quel momento e da quel “tuffo al cuore” hanno deciso di riprendere a sentirsi, facendo tutto con molta calma.

 

Impostazioni privacy