Antonella Mosetti, posa sensuale e camicetta esplosiva: la scollatura non regge più

Antonella Mosetti più seducente e provocante che mai, il top super scollato non contiene il décolleté esplosivo, la posa lascia i fan senza fiato.

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato Antonella Mosetti ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato. I sensuali scatti postati ieri sera su Instagram hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

Nelle foto la nota showgirl indossa jeans e un top corto e super scollato che non riesce a contenere il suo décolleté esplosivo, sembra infatti che stia per uscire tutto. La Mosetti alza le braccia e mette le mani tra i capelli, alza anche una gamba e la appoggia su una sedia, la posa è davvero sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti in bikini alza la temperatura: posa da infarto in piscina

Anche il suo sguardo è molto seducente e ammaliante, più bella e sensuale che mai Antonella Mosetti ha spaccato Instagram. L’outfit che indossa mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, per i suoi fan è impossibile resisterle.

Antonella Mosetti si mette in posa ed è più seducente che mai, il ‘davanzale’ è incontenibile

Antonella Mosetti posa sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti ha infuocato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura. La posa è davvero seducente e provocante, a far girare la testa ai fan è stata soprattutto la scollatura del top che indossa. Questa è molto profonda, non riesce quasi a reggere il suo seno da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti si rilassa a bordo piscina: bikini strepitoso

Inutile dire che con le sue curve pazzesche e la sua intramontabile bellezza Antonella Mosetti ha lasciato i fan a bocca aperta. I suoi post fanno ogni volta il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci le ripetono continuamente quanto sia sensuale e meravigliosa.

Impostazioni privacy