Eleonora Boi, sguardo magnetico in costume: ma è impossibile non guardare lì

Selfie accattivante nella mattinata di oggi per Eleonora Boi. Il buongiorno della showgirl incanta i fan: sguardo magnetico e scollatura da sogno

 Eleonora Boi primo piano
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

L’estate di Eleonora Boi continua tra scatti in costume e suggestive località balneari. Tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, contrariamente a diverse colleghe showgirl e influencer che hanno fatto ritorno dalle vacanze, l’estate della giornalista ha preso una bella accelerata. Si, perché al momento la giovane, in compagnia sempre di Danilo Gallinari e della piccola Anastasia, si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate nella sua Sardegna.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi statuaria in bikini: “Non puoi essere reale”

Da Muravera a Pula, lei che è originaria di Cagliari, sono arrivati negli ultimi giorni una serie di splendidi scatti in bikini, e nemmeno oggi la Boi ha deluso i suoi fan. Location “Sardinia”, delle foglie (emoticon) in didascalia, la showgirl si è mostrata in un bellissimo selfie in bikini.

Eleonora Boi in costume è una meraviglia: fan senza fiato

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

E’ una delle showgirl più seguite su Instagram, con i suoi 766mila follower. La Boi, che si è sempre contraddistinta sui social con i suoi post unici e la sua bellezza fuori dal comune, ha regalato nelle ultime settimane ai fan una serie di contenuti da sogno. In Sardegna la donna si sta godendo le ultime settimane di vacanza, con tanto di famiglia al seguito, e non sono certo mancati sul suo profilo post in bikini, in riva al mare, in pieno stile influencer.

Anche questa mattina, come detto, la giornalista sarda è intervenuta con un buongiorno mozzafiato per i suoi follower. Un selfie che ha stregato migliaia di utenti in giro per il web, in cui Eleonora ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua sensualità. Sguardo che ipnotizza e primo piano sul pezzo di sopra del costume, per un post che ha già raggiunto la bellezza di 19mila like e 120 commenti in pochi minuti.

Post Instagram Eleonora Boi
Post Instagram (Screenshot)

 

Impostazioni privacy