Elisa Isoardi nel cuore di Roma: giacca aperta, sensualissima

Elisa Isoardi trascorre una serata a Roma e sui social si mostra super seducente e provocante, il sensuale outfit fa perdere la testa ai suoi follower

Elisa Isoardi primo piano
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi ha trascorso una serata a Roma ieri, sul suo profilo Instagram ha sfoggiato uno splendido sorriso e un outfit davvero sensuale e provocante.

Nello scatto la nota ed amata conduttrice indossa pantaloni neri e una giacca che lascia aperta. Sotto indossa un body trasparente e super attillato, si vede il reggiseno e la scollatura fa impazzire i fan. Con una mano sul fianco e l’altra tra i capelli la Isoardi è più seducente che mai.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, il selfie è esplosivo: body con scollatura ipnotica

Elisa Isoardi appare come sempre in perfetta forma, il top trasparente fa cadere l’occhio dei fan sul suo décolleté esplosivo. Con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Elisa Isoardi super esplosiva a Roma, l’outfit è davvero sensuale

Elisa Isoardi outfit sensuale
La conduttrice Elisa Isoardi (Screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi ancora una volta ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde con quel sorriso incantevole e quel corpo stupendo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice ammalia spesso i suoi seguaci con foto e pose super sensuali e provocanti. Scatti che mettono in risalto la sua incredibile bellezza e le sue curve mozzafiato. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi col body argentato: curve mozzafiato!

Anche l’ultimo scatto postato nelle scorse ore ha fatto girare la testa ai suoi follower. Durante la sua serata a Roma si è mostrata super seducente e meravigliosa. Elisa Isoardi lascia la giacca aperta e sotto indossa un trasparente ed aderente body, con la sua assurda sensualità ha spaccato Instagram.

 

Impostazioni privacy