Morto di Covid Marcus Birks: il cantante era un no-vax “convinto”!

All’età di soli 40anni è morto Marcus Birks: il cantante britannico, convinto no-vax, è deceduto proprio a causa del Covid. Ultimo appello tremendo!

Marcus Birks Morto Covid
Il cantante Marcus Birks (Facebook)

Il Covid continua a fare le “sue vittime”. E tra queste, ahinoi, ci sono ancora molte persone che non hanno voluto fare il vaccino. I cosiddetti no-vax. Persone che si collocano anche in diverse categorie e che portano alla luce quesiti diversi. Resta il fatto che per loro, il vaccino rimane un punto dal quale scappare.

Ma così non si riesce a scappare nemmeno dal Covid. Da poche ore è deceduto il cantante britannico Marcus Birks. Faceva parte della band chiamata The Chameelonz. Un convinto no-vax. Agli inizi, prima che il virus lo colpisse, era convinto di essere invincibile e di scamparlo facendo molta attività sportiva.

Ma sappiamo tutti che non è così. Poi, il virus è arrivato anche per lui. Prima il ricovero, poi il trasferimento in terapia intensiva e da lì il decesso, arrivato a soli 40 anni. A breve sarebbe diventato anche padre. Un dolore immenso, per una morte che si poteva evitare!

LEGGI ANCHE >>> Manifestazione No Vax: l’aggressione al giornalista è brutale – VIDEO

Il Covid si porta via Marcus Birks: il suo ultimo appello

Marcus Birks Morto Covid
Marcus Birks assieme alla sua compagna (Facebook)

Quando ha capito che il respiro veniva a mancare sempre di più e per lui non c’era quasi più niente da fare, il cantante si è rivolto a tutti coloro che non credono nell’efficacia del vaccino o chissà quale altra cosa. Come lo era lui prima di beccarlo: “A chi pensa di essere invincibile dico di vaccinarsi. La sensazione più brutta, quella che piano piano ti toglie il respiro. Dirò a tutta la mia famiglia di vaccinarsi”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: il Covid ha stroncato stella di Kill Bill e Fast and Furious

Poi il decesso, e il dolore della moglie, che a breve darà la vita a loro figlio. Proprio così: il cantante sarebbe diventato padre all’età di 40 anni. Le parole della moglie non lasciano altro scampo: “L’unica cosa che potrà alleviare un dolore così grande è sapere che tra poco verrà al mondo nostro figlio. Gli dirò quanto lo amava suo padre”.

Impostazioni privacy