Terzo anniversario di Fedez e Chiara Ferragni: sorpresa speciale

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro terzo anniversario, il rapper ha lasciato la moglie a bocca aperta con una romantica e speciale sorpresa

Chiara Ferragni e Fedez anniversario
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato ieri 1 settembre il loro terzo anniversario di matrimonio. I due stanno insieme da cinque anni, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Dal loro amore sono nati due splendidi figli, insieme stanno progettando il loro futuro e la loro vita. Il famoso rapper in occasione del loro anniversario ha organizzato una speciale sorpresa alla moglie. Non si è limitato a portarla a cena in un ristorante di lusso, prima l’ha infatti portata sul lago di Como.

Chiara Ferragni non sapeva nulla, lei stessa nelle sue Instagram Stories ha mostrato ai fan che una barca l’ha portata da Fedez senza che lei sapesse dove stesse andando e per quale motivo. Il marito l’ha aspettata su una piattaforma in mezzo al lago di Como, quando lo ha raggiunto le ha dedicato un’inedita canzone che ha scritto per lei.

Fedez dedica una speciale canzone a Chiara Ferragni per il loro terzo anniversario di matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una sorpresa davvero romantica e speciale quella che Fedez ha organizzato per lasciare la moglie a bocca aperta. Chiara Ferragni si è molto emozionata per il gesto del marito e per le parole che le ha dedicato, nel video postato sui social si sente una parte che dice ‘Giuro mi fai venire voglia di futuro’.

LEGGI ANCHE >>> Lite in pubblico tra Fedez e Chiara Ferragni: volano parole pesanti

I due si sono poi concessi una romantica cena a lume di candele con una vista mozzafiato sul lago di Como. Nelle scorse ore i Ferragnez erano finiti al centro del gossip per via di un litigio avvenuto durante le vacanza sulla Costiera Amalfitana.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati paparazzati mentre discutevano, ma è chiaro che si è trattato di un normale battibecco tra moglie e marito. Sui social, infatti, dimostrano quotidianamente quanto sia grande e forte il loro amore e quanto sia stupenda la loro famiglia.

Impostazioni privacy