Ainett Stephens, il top è mini: le sue forme sono in bella vista

Ainett Stephens vestita di bianco indossa un meraviglioso outfit che mette in evidenza il suo corpo statuario, l’ex ‘Gatta Nera’ sta infuocando il web

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai Ainett Stephens sta infiammando il web con le sue curve mozzafiato. Tramite una Instagram Stories ha postato un buongiorno bollente che sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi follower.

Nello scatto l’ex ‘Gatta Nera’ indossa un outfit total white ed è davvero incantevole. Il top è corto e super attillato, quasi non riesce a reggere il suo pazzesco décolleté, sembra infatti che stia per esplodere. Anche la gonna è molto aderente, il look mette in evidenza le sue forme da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il vestito nero è scollatissimo: è tornata la ‘gatta nera’

La sensuale posa di Ainett Stephens sta lasciando i suoi affezionati e tantissimi follower senza fiato. Nello scatto porta la mano tra i capelli e guarda verso il basso. La modella venezuelana è davvero seducente, con la sua intramontabile bellezza sta spaccando Instagram.

Ainett Stephens super sensuale con un look total white, top e gonna attillati mettono in risalto le sue curve da sogno

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot Instagram Stories)

Anche stavolta Ainett Stephens sta lasciando i suoi tantissimi fan a bocca aperta con il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza irresistibile. La storia postata su Instagram sta facendo girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, il buongiorno è incantevole: la gonna è mini

Vestita tutta di bianco la modella venezuelana è davvero uno spettacolo, sia il top che la gonna sono super attillati ed esaltano le sue forme giunoniche. Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da urlo Ainett Stephens sta facendo impazzire i suoi follower.

Impostazioni privacy