Anna Falchi, il selfie lascia senza parole: “Sono pronta”

Anna Falchi incantevole: il selfie lascia tutti senza parole. “Sono pronta” la dichiarazione della presentatrice impegnata con “Uno week end”

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

Presentatrice e show girl, Anna Falchi sta trascorrendo un’estate di lavoro, proprio come capitato anche nel 2020. La donna è impegnata con “Uno week end“, la trasmissione di Rai 1 che va in onda il sabato e la domenica in questi mesi estivi, a sostituire “Uno Mattina in Famiglia”  che riprenderà tra qualche settimana.

Insieme a Beppe Convertini, la Falchi tiene compagnia gli italiani con la verve e simpatia. E, di fatto, la conduttrice non si riposerà nemmeno dopo la fine della trasmissione, perché sarà protagonista, a partire dal prossimo 13 settembre, con “I Fatti vostri“. Una bella promozione per la donna che sarà la padrona di casa accanto a Salvo Sottile.

Su Instagram ha poco meno di mezzo milione di follower, in molti ammaliati dalla sua bellezza e dalle immagini che pubblica. Immagini di vita privata e non solo; è di ieri, infatti, la foto in cui è con Salvo Sottile, la prima ufficiale del nuovo cast della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi sorride ma soffre: fisico spaziale in costume

Anna Falchi, selfie e foto da paura

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

Su Instagram, poi, la Falchi è solita festeggiare le vittorie della sua Lazio con immagini davvero provocanti e bollenti. Foto che hanno conquistato tutti, e chissà che non abbia convertito qualcuno a tifare per i biancocelesti. Post in cui si fa ritrarre in intimo, oppure addirittura completamente senza veli, coperta alla meno peggio da teli o solo mani per uno spettacolo da mandare in tilt.

Nonostante il lavoro, tuttavia, la Falchi è riuscita a ritagliarsi un po’ di spazio per sé e le sue vacanze; scorrendo il suo profilo, infatti, non mancano immagini in cui è al mare, in bikini, a mostrare un fisico perfetto ed un corpo da paura, con un décolleté giunonico contenuto a fatica dal costume.

Anna Falchi
Anna Falchi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, selfie di prima mattina per la Falchi. E’ alla stazione, appena scesa da un treno come ha spiegato nella didascalia dell’immagine. “Dalla Romagna a Roma! Si torna!” si legge, con la donna che spiega di avere la faccia assonnata ma di essere pronta ad una lunga giornata lavorativa.

Impostazioni privacy