Barbara D’Urso sgambetta felice: il vestitino è davvero corto

Barbara D’Urso sgambetta felice nel parcheggio degli studi Mediaset: il vestitino è davvero corto e le sue gambe sono in bella mostra

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

Manca sempre meno all’avvio della nuova stagione di “Pomeriggio 5” e fremono i preparativi con Barbara D’Urso pronta a proseguire la tradizione tenendo compagnia il pubblico italiano. La napoletana se la dovrà vedere con “La vita in diretta” e vi saranno grandi cambiamenti nella trasmissione, come peraltro vi abbiamo raccontato.

E’ ponta a dare battaglia la D’Urso, felice come sempre nonostante Mediaset abbia deciso per il taglio di “Domenica Live” e “Live-Non è la D’Urso“, i due programmi condotti fino alla scorsa stagione contestualmente alla trasmissione del pomeriggio.

Vacanze finite, quindi, per la conduttrice che su Instagram ha davvero incantato con le sue fotografie ed i suoi post. Si è fatta ritrarre nelle vesti di Dj dietro ad una consolle ma anche e soprattutto con costumi da bagno per uno spettacolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non sta nella pelle: “Non vedo l’ora” la rivelazione

Barbara D’Urso, vacanza da urlo: che corpo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

Nonostante non sia più giovanissima, la D’Urso ha esibito un fisico perfetto. Il suo décolleté giunonico è certamente il suo punto forte, quello che manda in visibilio i fan. Ed i bikini scelti sono stati messi a dura prova dalle forme super della donna, con più di un’immagine volta a concentrare tutto proprio sulle “bocce”.

Non solo i bikini, ma anche costumi interi e sgambati che, presa di spalle, hanno lasciato una visione paradisiaca del suo perfetto fondoschiena, lasciato completamente scoperto dal tessuto. Primi piani da urlo, sorriso sempre stampato sul volto e quel décolleté prorompente le armi della D’Urso vacanza.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

Terminato il periodo di relax, è stato tempo di tornare a lavoro. E nell’ultimo post la conduttrice si è lasciata riprendere a Cologno Monzese, nella sede della Mediaset pronta ad entrare nel palazzo dove vi sono gli studi televisivi. Una serie di foto in cui indossa un vestitino azzurro con le gambe in bella mostra, bella saltellante e felice.

Impostazioni privacy