“Ragazzi, arrivo” Bianca Guaccero in treno non sta più nella pelle!

Bianca Guaccero si sta preparando a condurre la nuova stagione di Detto Fatto. Ecco la conduttrice in treno mentre aggiorna i telespettatori.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero ha incantato tutti i suoi fan pubblicando qualche scatto in estate e sorprendendo tutti i suoi follower con pose sexy e con una bellezza disarmante. La conduttrice ha chiuso la scorsa stagione di Detto Fatto su Rai 2 riuscendo a tornare in studio dopo aver affrontato il covid.

Per lei è andato tutto bene, ha vissuto un’estate ricca e piena di emozioni. Ma è anche stata coinvolta dal gossip del ritorno di fiamma con il suo ex Nicola Ventola. Loro stessi ci hanno scherzato sopra con delle Instagram Stories divertenti, ma adesso Bianca si sta preparando a tornare.

Infatti, ha pubblicato poco fa una foto mentre si trova in treno e avverte tutti i suoi follower che sta arrivando. La nuova stagione di Detto Fatto sta per iniziare e lei è pronta a tornare per il suo pubblico e per tutta la famiglia di Rai 2. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero, vestito elegante per la “serata indimenticabile”: scollatura da urlo

Bianca Guaccero, selfie in treno: “Arrivo ragazzi!”

bianca guaccero post Instagram
Bianca Guaccero post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Bianca mentre si scatta un selfie mentre è in treno con i capelli raccolti e la mascherina e informa i suoi fan che sta per arrivare. Nella didascalia, infatti, ha scritto:

Arrivo ragazzi! Scusate ho avuto da sbrigare alcune cose ma ora sono pronta per voi! e voi siete pronti a diventare protagonisti insieme a noi del programma?

Si sa, Bianca non è molto attiva sui social. In questi giorni lo è stata ancora meno ma ha spiegato il motivo: preparativi per la nuova stagione del programma che inizierà il 13 settembre.

Ci saranno diverse novità e la conduttrice ha voluto già svelare qualche cosa. Il pubblico potrà commentare in diretta quello che Bianca, Jonathan e Carla faranno, dai tutorial, alla superclassifica, a tutto quello che accadrà nella puntata.

In questo modo lei che ama interagire con il suo pubblico sarà ancora più vicino alle persone.

 

Impostazioni privacy