Claudia Ruggeri di spalle ci regala un panorama mozzafiato: “Pace dei sensi”

Claudia Ruggeri alza le braccia e ammira un panorama stupendo, girata di spalle è uno spettacolo, l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da urlo

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Torna ad infiammare il web con la sua sensualità e le sue curve da sogno, si tratta della meravigliosa Claudia Ruggeri. Sul suo profilo Instagram poco fa ha postato una sua foto che sta mandando il web in tilt, come sempre è super seducente.

Nello scatto la splendida showgirl è girata di spalle, davanti a lei si sono le ‘Tre Cime di Lavaredo’, il panorama è davvero stupendo ma lei lo è di più. Nella didascalia scrive ‘La pace dei sensi’. La Miss di Avanti un altro porta le braccia in alto e fa il segno della vittoria, i suoi seguaci però si lasciano distrarre dal suo fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri tra le montagne col fedele compagno: che stacco di gambe

Claudia Ruggeri indossa una tuta larga, anche così sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Con la sua assurda sensualità come sempre sta conquistando tutti, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like per ricordarle quanto sia stupenda.

Claudia Ruggeri vista da dietro è uno splendore, anche in tuta fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri panorama
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Claudia Ruggeri fa perdere sempre la testa ai suoi tantissimi follower. Con la sua sensualità, la sua straordinaria bellezza e le sue curve mozzafiato manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in tenuta ginnica: scollatura e sguardo incantevole

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram è girata di spalle mentre ammira un panorama pazzesco, i fan però guardano lei. Claudia Ruggeri indossa una tuta larga che segna però le sue forme stupende, l’occhio dei fan inevitabilmente cade sul suo fondoschiena da urlo. Con il suo corpo da favola la showgirl sta infuocando il web.

Impostazioni privacy