Eva Henger in acqua mette in mostra i ‘salvagenti’: sempre esplosiva

Sempre sensuale la splendida Eva Henger che in acqua decide di mettere in evidenza i ‘salvagenti’ mostrando un fisico esplosivo

Eva Henger sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Dopo aver infiammato i cuori del pubblico adulto, Eva Henger continua ammaliare il popolo dei social. Infatti ormai su Instagram quasi ogni giorno condivide nuovi post che mettono in mostra un fisico ancora esplosivo. Recentemente l’ex attrice di film per adulti aveva fatto preoccupare i fan raccontando di una brutta esperienza in ospedale che le aveva fatto temere la morte. Oggi invece mostra di stare meglio che mai e lo fa proprio con un nuovo post sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Henger: sul finire dell’estate c’è ancora il posteriore in bella vista!

In questo nuovo post come sempre mette in evidenza un fisico mozzafiato, specialmente per quanto riguarda i ‘salvagenti’ che in acqua vengono a galla e portano tutti a guardare proprio lì.

Eva Henger sensuale in acqua: che bombe vengono a galla

Eva Henger in acqua
La modella Eva Henger ©Getty Images

La sensualità di Eva Henger continua a essere fuori discussione e ogni giorno ne arriva una nuova dimostrazione tramite nuovi post. Infatti su Instagram l’ex attrice di film per adulti vanta oltre un milione di followers tra fan affezionati e nuovi.

Oggi arrivano due nuovi scatti, o meglio uno in due versioni, che come sempre fanno impazzire i suoi followers. Questo scatto viene proposto prima in bianco e nero poi a colori, e la vede in acqua mentre con mezzo busto esce fuori e con una posa sensuale mette in evidenza due ‘salvagenti’ da infarto. Nella descrizione mostra il suo lato filosofico parlando di come i sentimenti spesso non possano essere espressi con le parole. Infine per il capitolo che riguarda i mi piace il post arriva a superare oltre 5 mila like dai suoi fan affezionati.

Impostazioni privacy