Fabio Fulco, che attacco a Cristina Chiabotto: “Mi ero illuso”

Fabio Fulco si scaglia duramente contro Cristina Chiabotto, ecco cosa ha detto l’attore sull’ex fidanzata che ha amato per ben dodici anni

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto (Collage screen da Instagram)

Fabio Fulco ha spiazzato tutti con le sue ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Diva e Donna. Il noto attore non ha risparmiato attacchi e critiche all’ex fidanzata Cristina Chiabotto.

I due sono stati insieme per ben dodici anni, poi hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore e le loro strade si sono divise. Entrambi oggi hanno ritrovato l’amore e la felicità e hanno messo su famiglia. Nonostante oggi sia felice accanto alla nuova compagna Veronica, di 25 anni più giovane di lui, l’attore continua a provare rancore nei confronti dell’ex Miss Italia.

Fabio Fulco ha raccontato di aver toccato il fondo quando la loro relazione è finita, a detta sua non era per la perdita della partner ma perché falliva in quel momento il progetto di avere una famiglia. Stava male perché si era ritrovato con niente nelle mani dopo dodici anni dedicati a quella storia.

L’attore ha continuato dicendo che si era illuso di aver creato una famiglia, l’amore e tutto quello in cui da sempre aveva creduto. Voltare pagina all’età di 48 anni non è stato facile.

Fabio Fulco attacca Cristina Chiabotto: “Ecco perché non ha funzionato”

Fabio Fulco attacca Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (Collage screen da Instagram)

Come mai la storia d’amore con Cristina Chiabotto non ha funzionato? A questa domanda Fabio Fulco ha risposto dicendo che lei era molto immatura, anche nel modo in cui era innamorata. Lui ha commesso l’errore di non capire che la sua testa era cambiata.

L’attore ha fatto sapere di essere dispiaciuto che non siano rimasti in buoni rapporti. I suoi modi però gli hanno fatto male e pensa che non lo meritava dopo aver investito 12 anni della sua vita in quella relazione.

Dopo la loro rottura l’ex Miss Italia si è legata sentimentalmente a Marco Roscio, le nozze sono arrivate dopo soli pochi mesi. In merito a ciò Fabio Fulco ha rivelato che aveva previsto tutto, sapeva che si sarebbe sposata dopo sei mesi e che sarebbe diventata mamma dopo un anno.

LEGGI ANCHE >>> Fiocco rosa per Fabio Fulco, diventa papà a 50 anni: mistero sul nome

L’attore oggi è più innamorato e felice che mai, ha fatto sapere che la compagna Veronica Papa ha rispettato i suoi tempi, i suoi timori e il suo modo di essere. Lo ha poi rassicurato che non gli importa nulla della sua età. I due da poco sono diventati genitori per la prima volta e pensano già al secondo figlio e alle nozze.

Impostazioni privacy